“Per il piacere del re” di Shannon Drake – Introvabili 120

INTROVABILI_120Quando Edoardo III ordina alla sua adorata protetta di sposare Adrien MacLachlan, Danielle obbedisce, ma in cuor suo non può accettare di legarsi per sempre all’uomo che ha giurato di odiare. Eppure, si scopre attratta contro ogni volontà dal fascino selvaggio di Adrien e dalla sua forza irresistibile. Improvvisamente, il guerriero che ha conquistato il suo amato castello di Aville nella Guerra dei Cent’anni è tutto ciò che il suo corpo desidera. Ma Adrien, innamorato di un’altra donna, ha scoperto il segreto di Danielle, e ha promesso di mettere fine con qualsiasi mezzo al tradimento della più infida e incantevole moglie che il destino potesse riservargli…

 

Note:

PER IL PIACERE DEL RE ( The King’s Pleasure ) è una delle opere più celebri di Shannon Drake, pseudonimo con cui la famosa autrice Heather Graham ha pubblicato diversi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Shannon Drake già pubblicate da Mondadori, ricordiamo RICORDA PER SEMPRE ( Branded Hearts ), NESSUN ALTRO UOMO ( No Other Man ), NESSUN’ALTRA DONNA ( No Other Woman ) e NESSUN ALTRO AMORE ( No Other Love ).

 

Ambientazione:

Inghilterra e Scozia + Francia, 1336

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *