“Stregati dal piacere” di Pamela Clare – Introvabili 118

INTROVABILI_118Originari della Scozia, i fratelli MacKinnon sono cresciuti in mezzo agli indiani, imparando da loro l’arte del combattimento e valori come il coraggio e la lealtà. Qualità rare, che il generale William Wentworth, che li ha legati a sé con l’inganno, conosce bene. Sa che c’è un solo uomo che può restituirgli la nipote rapita dagli Shawnee: Connor MacKinnon. Il giovane detesta sia il generale che l’idea di rischiare la pelle per quella che immagina essere una ragazza viziata di buona famiglia. Ma quando la conosce, è costretto a ricredersi: Sarah è bellissima, gentile, coraggiosa, e in breve lo conquista con la sua appassionata dolcezza. Ora salvarla non significa più eseguire un ordine, ma obbedire a un imperativo del cuore…

 

Note:

STREGATI DAL PIACERE ( Defiant ) è il romanzo conclusivo della trilogia MacKinnon’s Rangers.

I precedenti romanzi della serie, TENTATI DALLA PASSIONE ( Surrender ) e SEDOTTI DAL DESIDERIO ( Untamed ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 106 e 113 rispettivamente.

Tra le opere di Pamela Clare già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo SCHIAVO DEL DESIDERIO ( Sweet Release ), PROIBITO ( Carnal Gift ) e LE RAGIONI DEL CUORE ( Ride the Fire ).

 

Ambientazione:

America, 1760

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *