“Stregati dal piacere” di Pamela Clare – Introvabili 118

INTROVABILI_118Originari della Scozia, i fratelli MacKinnon sono cresciuti in mezzo agli indiani, imparando da loro l’arte del combattimento e valori come il coraggio e la lealtà. Qualità rare, che il generale William Wentworth, che li ha legati a sé con l’inganno, conosce bene. Sa che c’è un solo uomo che può restituirgli la nipote rapita dagli Shawnee: Connor MacKinnon. Il giovane detesta sia il generale che l’idea di rischiare la pelle per quella che immagina essere una ragazza viziata di buona famiglia. Ma quando la conosce, è costretto a ricredersi: Sarah è bellissima, gentile, coraggiosa, e in breve lo conquista con la sua appassionata dolcezza. Ora salvarla non significa più eseguire un ordine, ma obbedire a un imperativo del cuore…

 

Note:

STREGATI DAL PIACERE ( Defiant ) è il romanzo conclusivo della trilogia MacKinnon’s Rangers.

I precedenti romanzi della serie, TENTATI DALLA PASSIONE ( Surrender ) e SEDOTTI DAL DESIDERIO ( Untamed ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 106 e 113 rispettivamente.

Tra le opere di Pamela Clare già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo SCHIAVO DEL DESIDERIO ( Sweet Release ), PROIBITO ( Carnal Gift ) e LE RAGIONI DEL CUORE ( Ride the Fire ).

 

Ambientazione:

America, 1760

Commenti
  • Mary77

    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    La Clare con questa storia ha stregato il mio cuore!
    Sullo sfondo di un periodo storico alquanto difficile dove il ricordo della battaglia di Culloden,combattuta nell’aprile del 1746,presso Inverness,nelle Highlands scozzesi è ancora nell’aria,vengono narrate le vicende dei fratelli 𝐌𝐚𝐜𝐊𝐢𝐧𝐧𝐨𝐧.

    Tre fratelli.
    Tre uomini scozzesi,pronti a sfidare anche la corona britannica,pur di ottenere giustizia.

    Non è un mistero l’odio che scorre tra lord William Wentworth e i fratelli 𝐌𝐚𝐜𝐊𝐢𝐧𝐧𝐨𝐧,eppure è a Connor che si rivolge quando sua nipote Sarah viene rapita.

    Connor anche se con riluttanza ,accetta la missione di riportarla a casa sana e salva e insieme all’inseparabile amico Joseph parte alla ricerca.
    Quando però giunge al villaggio degli indiani,dove è tenuta prigioniera, scopre che il capo tribù intende sposarla.
    Per salvarla sfida a duello l’indiano ma si ritrova costretta a sposarla secondo le loro usanze e a consumare il matrimonio.

    I due inevitabilmente si avvicinano,soprattutto durante il viaggio di ritorno al fronte ,dove ad attenderla c’è lo zio William, ma sanno bene che non possono stare insieme, che ciò che hanno vissuto è solo qualcosa che ricorderanno per sempre.
    Ma se non fosse così?
    Quando William scoprirà quello che è successo al villaggio indiano, la sua sete di vendetta verso i 𝐌𝐚𝐜𝐊𝐢𝐧𝐧𝐨𝐧 crescerà a dismisura e comprometterà non solo il suo rapporto con l’amata nipote ma anche l’esito della guerra in corso..

    La storia è un crescendo di emozioni indescrivibili.
    I pericoli da affrontare,il duello,la fuga, tutto curato nei minimi particolari.
    Ben caratterizzati i personaggi,sia primari che comprimari.
    La passione che sboccia tra Sarah e Connor infiamma le pagine ma allo stesso tempo scalda il cuore.

    So che vi ho raccontato poco, ma ci penserà Connor a guidarvi tra le pagine,fidatevi di me e intraprendete questo viaggio.

    Consigliato.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *