“Ricattare un duca” di Michela Piazza, Pamela Boiocchi – Passione 240
Una nuova serie
di amori al peperoncino
Spencer Cavendish, il duca di Kingston-upon-Hull, tiene sott’occhio lady Winifred Finch-Hutton da quand’era una bambina impertinente, perciò il debole che negli anni ha sviluppato per la sorellina del suo migliore amico è del tutto platonico. D’altronde è perfettamente lecito battibeccare con lei, controllarla da lontano ed evitarle di compromettersi con bellimbusti dalle cattive intenzioni.
Peccato che Winnie volesse davvero fuggire a Gretna Green per un matrimonio clandestino e non sia poi così contenta delle interferenze di Spencer. Anzi, sostiene che il duca le abbia rovinato la vita e ora pretende che l’aiuti. Ma Spencer vuole una ricompensa, e si sa, talvolta la rabbia brucia più della passione…
Note:
RICATTARE UN DUCA è il nuovo, avvincente romanzo del duo di autrici italiane Michela Piazza e Pamela Boiocchi. Si tratta del primo romanzo del duetto ‘How to save a sister’.
Tra le opere di Michela Piazza e Pamela Boiocchi già pubblicate nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo IL BASTARDO DEI MOGHUL, IL GUERRIERO E LA NOVIZIA, LA MALEDIZIONE DEL DESERTO, LA SCHIAVA DELL’OASI e LA PRINCIPESSA E IL VULCANO.
Ambientazione:
Inghilterra, 1800
Aspettavo questo nuovo romanzo di Michela e Pamela, non mi perdo un’uscita e sono sicurissima che mi piacerà: non sbagliano un colpo!
Mi sembra una storia molto interessante, non vedo l’ora di leggerlo.
Che bella trama! Non vedo l’ora di leggerlo!!!!
Le adoro, non vedo l’ora!!!
⭐️⭐️⭐️⭐️,5
Spencer Cavendish,duca di Kingston non avrebbe mai permesso a nessuno di approfittarsi di una lady sprovveduta e ingenua,tanto meno quando a cadere nella trappola di un baronetto squattrinato e indebitato è Winnie,la sorellina del suo migliore amico.
Lady Winifred Finch, ha sempre avuto una cotta non corrisposta per Il duca di Kingston.
Durante un ballo la ragazza cede alle lusinghe del baronetto Augustus Beaumont, e convinta del suo amore accetta di fuggire a Gretna Green per un matrimonio clandestino, ma il duca venutolo a sapere impedisce alla ragazza di compromettersi ulteriormente.
Lady Winifred non prende bene l’interferenza del duca e ritenendolo colpevole della sua infelicità lo ricatta.
Aveva stretto un patto con il diavolo. Non poteva pretendere di conservare intatta la propria anima.
Ricatto che Spencer sfrutta a suo favore ritrovandosi entrambi a dover far fronte a qualcosa di inaspettato.
…vinto dal desiderio e dalla tenerezza, abbassò la testa per catturarle le labbra rosse con le sue.
Erano calde e umide. Per la miseria! Da perdere la testa. Una vera tentazione demoniaca.
È stata una bellissima lettura, i personaggi sono ben delineati e caratterizzati ,tanto da coglierne la più piccola sfumatura: dai tormenti alla passione che incendia anche i lettori.
Impossibile poi rimanere immuni al fascino del duca,prepotente,autoritario e tanto affascinante.
Non aggiungo altro ma spero di essere riuscita a farvi innamorare di questi personaggi;fidatevi perché saranno interessanti,anche i secondari ,soprattutto Christipher.
Mi auguro di leggere al più presto la sua storia.