“Il tesoro dell’highlander” di Lynsay Sands – Passione 241

PASSIONE_241“Un romance appassionante, travolgente e senza veli.”
BookPage

Rory Buchanan è un guaritore, tuttavia lady Elysande de Valance scoprirà ben presto che quel prode scozzese che la sta scortando verso le Highlands è molto di più. In fuga dai soldati inglesi che l’hanno imprigionata, Elysande trova in Rory un alleato inaspettato e un abbraccio avvolgente. Sempre troppo impegnato a curare i malati per pensare a una sposa, Rory rimane sorpreso nello scoprire che il tesoro che gli è stato chiesto di portare al sicuro è una bellissima donna inseguita da nemici spietati e determinati a riprendersela. Curare le sue ferite e proteggerla è per lui un istinto naturale, ma non sarà facile…

 

Note:

IL TESORO DELL’HIGHLANDER ( Highland Treasure ) è il nono romanzo della serie “Highland Brides”, ambientata nella Scozia medioevale.

I romanzi precedenti della serie, TRA LE BRACCIA DI UNO SCOZZESE ( An English Bride in Scotland ), IL FASCINO DI UNO SCOZZESE ( To Marry a Scottish Laird ), SPOSARE UN HIGHLANDER ( The Highlander takes a Bride ), INNAMORARSI DI UN HIGHLANDER ( Falling for the Highlander ), ARRENDERSI A UN HIGHLANDER ( Surrender to the Highlander ), IL GIURAMENTO DELL’HIGHLANDER ( The Highlander’s Promise ), IL CUORE DI UN HIGHLANDER ( The Wrong Highlander ) e A CACCIA DI UN HIGHLANDER ( Hunting for a Highlander ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 129, 152, 159, 162, 168, 178, 187 e 233 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Highland Wolf”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Lynsay Sands già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) e L’AMORE È CIECO ( Love Is Blind ) nella collana I Romanzi Passione; LA CHIAVE ( The Key ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Scozia, 1300

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *