“Ingannare uno scozzese” di Kerrigan Byrne – Passione 238

PASSIONE_238“Personaggi intriganti e una narrazione seducente.”
Booklist

Un benefattore ha salvato Cecelia da un futuro di povertà permettendole di frequentare una delle scuole più prestigiose dell’alta società. Lì, la ragazza ha conosciuto le Canaglie Rosse, legate da segreti che le signorine perbene non dovrebbero avere e che Cassius Gerard Ramsay, lord procuratore della Corona, non può assolutamente scoprire. Purtroppo, quello scozzese dall’aria censoria e dalla bocca sensuale si è fatto strada per pura forza di volontà e la sua missione è distruggere il più famigerato casinò di Londra e la sua proprietaria. Se soltanto quella donna non fosse ora proprio Cecelia e l’attrazione tra loro non fosse rovente… Ma, soprattutto, se qualcuno non tramasse nell’ombra…

 

Note:

INGANNARE UNO SCOZZESE ( All Scot and Bothered ) è il secondo romanzo della serie ‘Devil You Know’.

La serie, che si è aperta con INNAMORARSI DI UN DUCA ( How to Love a Duke in Ten Days ) – nr. 232 della collana I Romanzi Passione, proseguirà con “The Devil in Her Bed”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Kerrigan Byrne già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL MIO CUORE NERO ( The Highwayman ), UN VOLTO PIENO DI OMBRE ( The Hunter ), L’HIGHLANDER ( The Highlander ), IL DUCA ( The Duke ), NEL LETTO DI UNO SCOZZESE ( The Scot Beds His Wife ) e UN DRAGO SULLA PELLE ( The Duke with the Dragon Tattoo ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1891 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • roxy

    Scusatemi volevo sapere come mai su rakuten kobo i libri non sono ancora disponibili con data di uscita 3 agosto?

  • Alessandra

    Dá tempo acquisito i vostri romanzi in digitale non riscontrando grandi problemi. Questo mese però, benché l’acquisto sia andato a buon fine, il contenuto non è presente. Dalla piattaforma di acquisto (Kobo) mi è stato proposto il rimborso … gradirei vi attivaste per risolvere il problema ossia attivare il contenuto digitale. Grazie. Altri con lo stesso problema?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *