“La sposa dimenticata” di Tessa Dare – Classic 1275

CLASSIC_1275“Siete pronti a innamorarvi?”
Julia Quinn

Clio Whitmore si è stufata di aspettare che Piers Brandon, il marchese errante di Granville, la porti finalmente all’altare, dopo otto anni di attesa. Ha ereditato un castello, e ora ha racimolato un po’ di dignità e deciso di rompere il fidanzamento. Le serve solo la firma di Rafe Brandon, incaricato del marchesato in assenza del fratello. L’affascinante pugile, però, non è d’accordo con i nuovi piani di Clio. Piers sta tornando e Rafe è determinato a far avvenire il matrimonio a costo di pianificarlo lui stesso. Prima prova a convincerla con i fiori, poi le fa sapere che sarà una sposa bellissima e desiderabile. Ma i problemi nascono quando Rafe inizia a immaginare di essere lui a spogliare Clio dell’abito nuziale…

 

Note:

LA SPOSA DIMENTICATA ( Say Yes to the Marquess ) è il romanzo d’apertura della serie ‘Castles Ever After’, la cui fonte di ispirazione sono celebri favole.

La serie, che si è aperta con INNAMORARSI DI UN DUCA ( Romancing the Duke ) – nr. 1266 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “When a Scot Ties the Knot”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Tessa Dare già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo LA DEA DELLA CACCIA ( Goddess of the Hunt ), MIA PICCOLA SIRENA ( Surrender of a Siren ), TI CONVINCERO’ ( A Lady of Persuasion ) DOLCE RIFUGIO ( A Night to Surrender ), UNA SETTIMANA PER INNAMORARSI ( A Week to Be Wicked ), LADY A MEZZANOTTE ( A Lady by Midnight ), DUCHESSA PER CASO ( Any Duchess Will Do ), UN CUORE SENZA SCANDALO ( Do You Want to Start a Scandal ), UN MATRIMONIO D’AFFARI ( The Duchess Deal ), LA PERFETTA ISTITUTRICE ( The Governess Game ) e UNA SCOMMESSA DELIZIOSA ( The Wallflower Wager ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2015 come Romanzo Storico dell’Anno ( Historical Romance of the Year )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *