“Il piacere ideale” di Kate Pearce – Extra Passion 163

EXTRA_163L’unica regola di Anthony Sokorvsky è non avere regole. Si è immerso in una vita dissoluta sperimentando tutte le esperienze più estreme che offre la casa di piacere di Madame Helene. Soggiogato da un uomo pericoloso, Anthony sta però perdendo il controllo della sua esistenza e il rispetto della sua aristocratica famiglia. Così, quando gli viene chiesto di aiutare la figlia di Madame Helene a rientrare in società, Anthony accetta. È la sua opportunità di riscatto. Per Marguerite, invece, reduce da un matrimonio tormentato, pieno di gelosie e drammi finiti in tragedia, è la speranza di riscoprire la voglia di vivere. Tuttavia, ciò che troveranno sarà qualcosa di inaspettato, una dimensione del piacere nuova, che nessuno dei due aveva ancora esplorato…

 

Note:

IL PIACERE IDEALE ( Simply Wicked ) è il quarto romanzo della serie ‘House of Pleasure’, così chiamata dal locale londinese intorno a cui ruotano le vicende dei vari protagonisti.

I precedenti romanzi della serie, SCHIAVO DELLA PASSIONE ( Simply Sexual ), PURO PIACERE ( Simply Sinful ) e IRRESISTIBILE PIACERE ( Simply Shameless ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 146, 151 e 158 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Simply Insatiable”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1819 ( periodo regency )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *