Uscite de I Romanzi – luglio 2024
CLASSIC
1275 – Tessa DARE – La sposa dimenticata (Say Yes to the Marquess)
1276 – Anna HARRINGTON – La musa del marchese (What a Lord Wants)
1277 – Maria MASELLA – Destino d’amore
EXTRA PASSION
163 – Kate PEARCE – Il piacere ideale (Simply Wicked)
164 – Grace CALLAWAY – Il passato del duca (The Duke Who Knew Too Much)
ORO
259 – Liz CARLYLE – Un piccolo peccato (One Little Sin)
260 – Sarah MACLEAN – Lady per sempre (Never Judge a Lady by Her Cover)
Finalmente Maria Masella! E Sarah Maclean! Per non parlare di Tessa Dare! Un grande luglio! Ma Mary Balogh dov’è?
Dopo le ripetute richieste di pubblicare i romanzi di Mary Balogh e neanche una risposta da parte vostra, diteci che la serie Westcott non sarà più terminata, che almeno ci mettiamo il cuore in pace e non rompiamo più.
Dato che negli oscar per qualche lira in più ci state facendo fare indigestione della Quinn….mi chiedo perché non stampiate in quella serie di libri la Balogh…costano un po’ di più ma uno farebbe lo sforzo…..
Ma voi non avete nemmeno un senso editoriale….raffazzonate tutto
Mi aggiungo ai commenti sopra: perchè non terminare la serie Westcott? Mancano solo tre titoli…Io per ora ho acquistato someone to cherish in originale…
Ho notato che anche questo mese mancano all’appello nei vari store, due eBook che avrebbero dovuto essere sul mercato da sabato 6 luglio e invece non ci sono ancora: trattasi di “un piccolo peccato” di Liz Carlyle e di “Lady per sempre” di Sarah MacLean. Certo che rispetto al mese scorso (quando nel fatidico primo sabato del mese mancavano tutti gli eBook ) c’è un piccolo progresso poiché ora ne mancano solo due. Non credo però che l’editore ci faccia una bella figura.
Ad oggi non sono ancora sugli stores i due eBooks “ORO” di luglio. La mia segnalazione dell’8 luglio è caduta nell’indifferenza!
Credo quindi che questa ulteriore segnalazione subirà la stessa sorte.
Vedo che le mie osservazioni vi disturbano tant’è che vengano bellamente ignorate
Buonasera, mi unisco alla richiesta delle lettrici che mi hanno preceduto nei commenti a proposito della prosecuzione della serie Westcott. Mi piacerebbe anche che venissero ristampati vecchi titoli di Mary Balogh come la serie Huxtable per esempio.
Colgo l’occasione per far notare che ad oggi i Romanzi non erano ancora nelle edicole come purtroppo succede ormai ogni mese da troppo tempo.
@per tutte le fan della Balogh:
la nostra amata autrice ha una pagina Facebook e io la seguo regolarmente, anche se di inglese non ne so una mazza (altrimenti la leggerei in originale) ma sia benedetto google traduttore che almeno mi dà un’idea di quello che posta. Recentemente ha pubblicato un post dove promuoveva l’uscita di un nuovo romanzo, allora ho commentato, in italiano, chiedendo come mai i suoi libri ci vengono dati col contagocce (l’ultimo è di DUE ANNI FA). Mi ha gentilmente risposto, un po’ lapidaria in verità, “It will probably come” che il traduttore ha tradotto con “Probabilmente arriverà”. Spero di essere ancora viva quando lo pubblicheranno, perché ho una certa età e non godo proprio di ottima salute…