“Una strana contessa” di Jo Beverley – Oro 257
La sorte li ha uniti,
l’amore li salverà
Catesby Burgoyne è un nobile che si è fatto onore durante la guerra. Lasciare l’esercito, però, rompere con la famiglia e affogare i dispiaceri nell’alcol l’hanno ridotto in miseria. Salvare Prudence Youlgrave da due malviventi è solo il suo solito desiderio dell’adrenalina di una rissa. Sposarla, no. È un atto di impetuosa attrazione e per Prudence unirsi a un avventuriero sul lastrico è un destino migliore della vita di povertà e dipendenza a cui l’ha costretta l’odioso fratello. Ma all’improvviso Cate si trova conte di Malzard e i novelli sposi, due completi sconosciuti, dovranno imparare a fronteggiare un futuro ostile con loro stessi come unici alleati.
Note:
UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ) è l’undicesimo romanzo della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.
La saga comprende inoltre LADY NOTORIOUS ( My Lady Notorius ), L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ), PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ), I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ), UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ), UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ), FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ) e NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Inghilterra, 1765 ( periodo georgiano )