“Tanto può la seduzione” di Laura Lee Guhrke – Oro 258
Per ritrovare l’ispirazione
poteva solo sedurla
È dura per una ragazza sola guadagnarsi da vivere lavorando, soprattutto se giovane, bella e procace. Lo sa bene Daisy Merrick, che ha di nuovo perso un impiego a causa della propria schiettezza. Stavolta però lotterà per il futuro che ha sempre desiderato. Peccato sia nelle mani dell’uomo più esasperante che lei abbia mai conosciuto, Sebastian Grant, conte di Avermore, lo scrittore più controverso di Londra, che non solo ha perso la sua vena creativa ma ha una pessima reputazione. E Sebastian non ha nessuna intenzione di assecondare i ricatti del suo editore: Daisy non sarà mai la sua assistente. Almeno finché il cuore non prende il sopravvento…
Note:
TANTO PUO’ LA SEDUZIONE ( With Seduction in Mind ) è il quarto romanzo della serie “Girl-bachelors”, le cui protagoniste sono quattro ragazze che si guadagnano da vivere lavorando nell’Inghilterra vittoriana.
La serie include inoltre E INFINE LA BACIO’ ( And Then He Kissed Her ), LE MALIZIE DI UN DUCA ( The Wicked Ways of a Duke ) e IL SEGRETO DI UN GENTILUOMO ( Secret Desires of a Gentleman ), già pubblicati nella collana I Romanzi.
Tra gli altri romanzi di Laura Lee Guhrke già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL MATRIMONIO DELL’ANNO ( Wedding of the Season ), LO SCANDALO DELL’ANNO ( Scandal of the Year ), NOZZE MOVIMENTATE ( Trouble at the Wedding ), UNA DONNA SCANDALOSA ( Breathless ), UN AMORE PROIBITO ( Guilty Pleasures ), OGNI SUO BACIO ( His Every Kiss ), TALAMO PROIBITO ( The Marriage Bed ) e NON SONO UNA PRINCIPESSA! ( She’s No Princess ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1896 ( epoca vittoriana )