“Incontri clandestini” di Kate Bateman – Classic 1260
Con l’arguzia due nemici
possono abbattere ogni distanza
Tristan Montgomery e Carys Davies appartengono a due famiglie gallesi da sempre ostili, anche se l’inimicizia si è in parte attenuata dopo il matrimonio tra il fratello di lei e la sorella di lui. Tenuta sotto ricatto dal dissoluto Christopher Howe, che minaccia di compromettere la sua reputazione, Carys è da sempre attratta da Tristan, che sembra del tutto indifferente al suo fascino, anche se in realtà quella ragazza che spesso si presenta in società con abiti bizzarri e provocanti scatena in lui, freddo architetto amante dell’ordine e della misura, un desiderio difficile da reprimere. Ma dopo un incontro fortuito a teatro, Carys capisce di poter confidare a Tristan il suo segreto…
Note:
INCONTRI CLANDESTINI ( A Daring Pursuit ) è il secondo romanzo della serie ‘Ruthless Rivals’, centrata sulle vicende delle due famiglie gallesi rivali dei Davies e dei Montgomery.
La serie, che si è aperta con UNA SFIDA PERICOLOSA ( A Reckless Match ) – nr. 1251 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “A Wicked Game”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
Galles, 1815 circa ( periodo regency )