“Un cuore selvaggio” di Connie Mason – Introvabili 100
Steven Colter è incredulo. Lui, ranger di lungo corso e tutore della legge, nonché temuto cacciatore di taglie, non è riuscito a sventare l’assalto alla diligenza su cui viaggiava a opera di uno sbarbatello e del suo timido aiutante, certamente alla prima rapina. Ferito nell’orgoglio, Colt recupera il suo cavallo e si lancia all’inseguimento dei malfattori, riuscendo a disarcionare il capo della banda. Senonché, cancellata la prima onta, scopre che il ferito, in realtà, è una donna dalle chiome corvine e dai profondi occhi viola. Nonostante il suo fascino, si tratta comunque di un malvivente che deve finire dietro le sbarre, o almeno questo è ciò che pensa lui. Quello che ha in mente la prigioniera, la misteriosa Sam, invece, è tutt’altra faccenda…
Note:
UN CUORE SELVAGGIO ( Wild is My Heart ) è una delle opere più famose di Connie Mason, celebre autrice di oltre cinquanta romanzi storici di varia ambientazione.
Tra le opere di Connie Mason già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL SIGNORE DELLA NOTTE ( Lord of the Night ) e LO SCEICCO ( Sheik ).
Ambientazione:
America, Stati Uniti, Texas, 1858