“La legge dell’amore” di May McGoldrick – Passione 216
“Un’appassionante storia d’amore fra gli intrighi del tempo.”
Publishers Weekly
Costretta a fuggire nelle Highlands dopo l’omicidio di suo padre, la focosa Morrigan ha giurato a se stessa di vendicarsi e per farlo si addestra per combattere al fianco dei ribelli determinati a spezzare la presa della Gran Bretagna sulla Scozia. Sarà il casuale incontro con l’avvocato Aidan Grant a fornirle l’occasione tanto attesa. Aidan ha bisogno di lei per difendere il suo assistito da nemici pericolosi. Dopotutto hanno entrambi l’obiettivo di sconfiggere le corrotte forze governative e restituire la libertà al loro popolo. E poi sembra che un altro genere di furore stia divampando tra loro. Ma riusciranno questi cuori impavidi uniti dalla medesima causa a fidarsi davvero l’uno dell’altra?
Note:
Con LA LEGGE DELL’AMORE ( Highland Sword ) si conclude la trilogia di ambientazione scozzese ‘Royal Highlander’.
I precedenti romanzi della serie, TRAPPOLE E PASSIONI ( Highland Crown ) e IL GIOIELLO DELLE HIGHLANDS ( Highland Jewel ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 195 e 204 rispettivamente.
Tra le opere di May McGoldrick già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo L’ANELLO DELLA REGINA ( The Beauty of the Mist ), LA PROMESSA ( The Promise ), LA RIBELLE ( The Rebel ), SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ), COMPLICE LA LUNA ( Captured Dreams ), I SOGNI DI DOMANI ( Dreams of Destiny ), IL SEGRETO DI KENNA ( Much Ado About Highlanders ), LE DOTI DI INNES ( Taming the Highlander ) e IL DONO DI MIRANDA ( Tempest in the Highlands ).
Ambientazione:
Scozia, 1820