“Una lady fortunata” di Sherry Thomas – Classic 1238

CLASSIC_1238“Una prosa trascinante che dà calore ed emozione.”
Sarah MacLean

Felix Rivendale, marchese di Wrenworth, è il “Gentiluomo Ideale”, un lord tanto ammirato dagli uomini quanto desiderato dalle donne. Lo stesso Felix ne è consapevole, ma dietro tanta sicurezza si cela un’anima tormentata. Quando il marchese nota Louisa Cantwell, una giovane senza dote a caccia di marito per mantenere le sue sorelle, decide che farà di tutto per averla. Pur diffidando di Felix, Louisa gli concede la sua mano spinta dal bisogno. Dopotutto lei stessa non può negare l’irrefrenabile attrazione che quell’uomo misterioso e magnetico esercita su di lei. Ma oserà innamorarsi di qualcuno così pieno di segreti, ognuno dei quali potrebbe devastarla se solo si avvicinasse di più?

 

Note:

UNA LADY FORTUNATA ( The Luckiest Lady in London ) è una delle opere più celebri di Sherry Thomas. Il romanzo fa parte della cosiddetta trilogia londinese ( London Trilogy ), a cui appartiene anche SOLO DI NOTTE ( His at Night ), già pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 1128.

Tra le altre opere di Sherry Thomas già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo INGANNEVOLE BELLEZZA ( Beguiling the Beauty ), UNA PAZIENTE CONQUISTA ( Ravishing the Heiress ), SEDUZIONE DI UNA SPOSA ( Tempting the Bride ) e PER SEMPRE TUA ( Not Quite a Husband ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1888 ( epoca vittoriana )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

 

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *