Uscite de I Romanzi – gennaio 2021
CLASSIC
1212 – Grace BURROWES – Un duca indisciplinato (The Trouble with Dukes)
1213 – Julia QUINN – La carezza del vento (The Other Miss Bridgerton)
1214 – Maria MASELLA – Eredità d’amore
EXTRA PASSION
121 – Lila DIPASQUA – Il ballo di mezzanotte (A Midnight Dance)
122 – Erin MCCARTHY – Fra le tue mani (Strip Search)
ORO
217 – Sabrina JEFFRIES – Lord Pirata (The Pirate Lord)
218 – Mary BALOGH – La luce dell’amore (The Arrangement)
Previous Post
Miei i Classic…gli oro li ho già letti,consigliatissimi?
Grazie Redazione!!!Siete sempre i più Bravi e Grandi?????
Gentile redazione vorrei segnalare la PESSIMA rIpeto PESSIMA stampa del romanzo di Paula Quinn. Pagine normali, pagine con margine variabile e pagine in cui si deve sperare di riuscire a leggere la prima riga perché tagliata.
Uscite favolose, sarà perché saranno nel 2021? Chiudiamo definitivamente l’anno horribilis e apriamo con Maria Masella, Mary Balogh, Grâce Burrows, sabrina Jeffries, Julia Quinn una top list attesa e sicuramente appagante! Covid o non Covid a gennaio ne avremo da leggere!!!!
Buonasera io vorrei sapere se tradurrete il seguito della famiglia MacGregor , perché ho visto che ci sono ben 4 libri ancora inediti qui in Italia grazie mille aspetto notizie
Domanda per il nuovo anno: ma perché se i romanzi sono di mondadori il 2 gennaio non si trovano le uscite di gennaio su Kobo mentre ci sono su Kindle ed erano già in preordine?
Brava Miki54 domanda giusta! È indubbio che c’e una certa incuria! Forse qualcuno dovrebbe prenderne atto!
Ho scritto il 2 facendo presente che le uscite dei Romanzi erano visibili su Kindle ma non su Kobo !,! Mi avete inviato un email oggi 4 ,dopo 2 giorni scrivendomi che state verificando ?♀️Dopo 2 giorni…non siete riusciti ancora a verificare..???!!? Poi come dopo il danno la beffa …. mi augurate Buona Lettura …. di cosa?? Non siete riusciti ancora a pubblicare nulla
?
Ma che impazienza! In fondo siamo solo al 5 gennaio, prima o poi qualcuno si sveglierà vedrete! Controlliamo intanto tutti i giorni su Kobo.
Mi è venuto un dubbio però : non è per caso una strategia ben precisa?
Oro già letti. Lord Pirata lo consiglio a tutti, è bellissimo.
La Luce dell’amore lascia molto a desiderare, battute penose e un maschilismo schifoso. Lei che da tutti viene chiamata Topino/Topolino in maniera molto dispregiativa e ovviamente chi se la tira sù? Un cieco.
Della serie… dai, facciamo un romanzo con una protagonista nella norma, anzi un po’ bruttina, lui è il solito belloccio, però come faccio a farli innamorare? Be’, lui lo faccio diventare cieco in guerra così risolvo la cosa. Però i suoi migliori amici DEVONO continuare a ripetergli che lei è un topo!!!
A un certo punto meglio prenderla sul ridere, soprattutto se non siete Scarlett Johansson e non vi ritenete perfette.