“Intrigo a Venezia” di Lisa Marie Rice – Extra Passion 120
Cal Burns, ingegnere ormai milionario che ha fondato dal niente la Phoenix Enterprises, è stato abbandonato all’università dall’unica donna che abbia mai amato, Anya Voronova, scomparsa di punto in bianco, senza nessuna spiegazione, una sera di dieci anni prima. Ora l’impero di Cal sta ancora per crescere e in vista degli Accordi Mediterranei che amplieranno i suoi affari in Medio Oriente è stata organizzata una grande festa in maschera a Venezia, il martedì grasso. È lì che, proprio in quell’occasione, rivede Anya. Dopo averlo lasciato, la donna era fuggita dall’altra parte del mondo e aveva preso a collaborare con un’organizzazione non governativa. Tra sospiri, verità nascoste e pericolosi segreti, i loro cuori tornano a battere all’unisono, anche se le sfide da superare cresceranno di giorno in giorno, come il desiderio…
Note:
INTRIGO A VENEZIA ( Masquerade ) è il secondo romanzo della serie “Her Billionaire”.
La serie, che si è aperta con INTRIGO A PARIGI ( Charade ) – nr. 116 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con ‘Escapade’, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Lisa Marie Rice già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ), A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ), SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ), FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ), INDAGINE DI MEZZANOTTE ( Midnight Quest ), DESIDERIO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fever ) e RIBELLE DI MEZZANOTTE ( Midnight Renegade ).
Ambientazione:
Italia, oggi