“Io ti avrò” di Julia Quinn – Oro 201
Personaggi di cui
è semplice innamorarsi
Dopo la morte dei genitori, Elizabeth è costretta a lavorare come dama di compagnia per potersi prendere cura dei tre fratelli minori. Solo un matrimonio di convenienza risolleverebbe la sua condizione! Quando trova un misterioso libretto con tutte le regole per sedurre e accalappiare l’uomo giusto, Elizabeth capisce che è il momento di svoltare il suo destino e decide di sperimentare quelle tecniche sull’affascinante James Siddons, nuovo sovrintendente della tenuta di lady Danbury. Ma la ragazza non sa che sotto le spoglie di James in realtà si cela un marchese in incognito che le ruberà per sempre il cuore…
Note:
IO TI AVRO’ ( How to Marry a Marquis ) è il secondo romanzo della miniserie dedicata agli ‘Agenti della Corona’ (Agents for the Crown).
Il suo prequel è LA SPIA DELLA CORONA ( To Catch an Heiress ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Oro – nr. 523.
Tra le opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo CIELI DI CORNOVAGLIA ( Minx ), DANZANDO SOTTO LE STELLE ( Dancing at Midnight ), IL SEGRETO DI MIRANDA ( The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever ), QUELLA VOLTA A LONDRA ( What Happens in London ), QUELLO CHE AMO DI TE ( Ten Things I Love about You ), UN AMORE PERFETTO ( Just Like Heaven ), UNA SERATA DAVVERO SPECIALE ( A Night Like This ), UN BACIO DOPO L’ALTRO ( The Sum of All Kisses ), I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY ( The Secrets of Sir Richard Kenworthy ) e PROMESSE SOTTO LA LUNA ( Everything and the Moon ), nella collana I Romanzi Classic; MERAVIGLIOSA ( Splendid ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA MELODIA DEL CUORE ( Brighter than the Sun ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Inghilterra, 1815 ( periodo regency )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1999 come Miglior Romanzo Storico Umoristico ( Best Historical Love & Laughter Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).
Che bello lo letto mille volte e ogni volta mi emoziona.
Buongiorno, della Quinn Kleypas e MacGregor potete ripubblicare Dov’è il mio eroe. Grazie