Mathilda Blake presenta: “Sulle orme della passione”

Care lettrici e cari lettori,

voglio raccontarvi una storia che sa di favola.

Ho conosciuto un paese incantevole, dMatLemurs2all’altra parte del mondo, dove la natura è lussureggiante e incontaminata, dove gli animali – animali che non si incontrano in altri posti se non lì – non hanno paura dell’uomo e si avvicinano come in un Eden sconosciuto; dove la gente vive per lo più in capanne, senza luce né acqua corrente, ma sorride sempre.

Questo paese è il Madagascar, che io chiamo il Sesto Continente.

Un posto incredibile, selvaggio e bellissimo che mi ha fatto innamorare.

EccMatLemurso perché ho deciso di ambientarvi il mio nuovo romanzo Sulle orme della passione, dove un’appassionata di animali del mio calibro, la naturalista Andrea Cooper, scopre tutta la simpatia dei lemuri e… trova l’amore.

Ma soprattutto il Madagascar è il luogo in cui ho deciso di coronare, non molto tempo fa, il mio sogno d’amore, sposandomi sulla spiaggia incantata dell’isoletta sacra di Nosy Fanihy.

Solo io e lui, il mare e la luce del giorno nascente.

Spero dunque che il mio nuovo romanzo riesca a raccontarvi qualcosa di questo meraviglioso paese e che, insieme, sappia farvi sognare una volta di più…

 

Buona lettura!

Mathilda Blake

 

Nosy Fanihy

 

Foto: Sandro Colli Vignarelli

Commenti
  • Sharon Vescio

    Ciao Mathilde.
    Non vedo l’ora di leggere questo nuovo romanzo, la cui ambientazione mi ispira un senso di irrealtà e di sconfinata beatitudine.
    Conoscendo il tuo stile sono sicura di poter apprezzare la storia e che sarai in grado di trascinarmi nell’atmosfera, regalandomi una favola a occhi aperti e dandomi la possibilità di immergermi nelle mille emozioni che, sono sicura, avrai provato scrivendo la storia.
    Ti mando un saluto.

  • Arianna

    Wowwww che belle parole!! Così mi fai davvero emozionare, non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo romanzo e sono certa che non ne rimarrò delusa, come tutti i tuoi romanzi d’altronde, sono semplicemente fantastici, intrisi di sogni e di storia d’amore ci fai emozionare come nessuno sa fare!!! ????????????????e che dire -2!!!!!????????????

  • Maika

    Aspetto con ansia. Incuriosita dalla nuova ambientazione e innamorata di questa autrice!!!❤

  • Valentina

    Complimenti e in bocca al lupo, il Madagascar resta nei cuori! Sono curiosa…

  • Michela

    Ancora mille auguri di felicità per il tuo matrimonio, Mathilda!
    Non vedo l’ora di leggere il romanzo

  • Arianna

    Wowwww!!!! Sono veramente felicissima per te amica mia!!!! E non vedo l’ora di leggere il tuo romanzo che, ne sono certa, sarà sicuramente bellissimo come tutti gli altri d’altronde. Non vedo l’ora!!!!
    Bacioni

  • Orianna Trentinaglia

    Ciao Mathilda. Ho trovato questa tua lettera molto tenera e commovente. Sono felice che tu sia riuscita a coronare il tuo amore in questo magico luogo che se non me l’avessi fatto conoscere con le tue parole, avrei continuato a considerarlo solo fantastico. Invece esiste e tu l’hai toccato con mano. Leggerò sicuramente questo tuo nuovo romanzo con il quale sono certa mi farai sognare ed emozionare tanto. Non può essere altrimenti. In bocca al lupo per tutto. Un abbraccio

  • Stefano Barbi

    Complimenti Matilde ???? ???? ????

  • Daniela Cavallaro

    Questo posto e davvero un paradiso terrestre dell’amore❤
    Hai scelto il posto adatto sia per il tuo matrimonio,
    di cui ti faccio ancora Tantissimi Auguri❤
    Carissima Amica Mathilda Blake
    che per questo tuo romance che hai scritto
    che non aspetto altro che leggerlo e lasciarmi
    trasportare in questa meravigliosa magica atmosfera oasi di pace dell’anima di cui sento il bisogno in questi difficili mesi che stò vivendo
    È che grazie il tuo scrivere che arriva al cuore sento che sarà così❤
    Un bacione
    ha presto❤

  • Stefania

    Sarà favoloso come tutti i tuoi libri!!!
    Non vedo l’ora di leegerti????????????

  • Nicoletta

    Com’è ho già scritto nello spazio dedicato ai commenti sul nuovo romanzo,mi ripeto all’infinito non vedo l’ora di leggerlo…sono molto incuriosita per la nuova ambientazione che si svolgerà la storia mi piace già tantissimo,bellissimo il Madacascar non ho ancora avuto la fortuna di andarci ma questa sarà l’occasione per iniziare almeno a sognarlo,questo è lo scopo sempre di un buon romanzo.
    Sei davvero bravissima Mathilda!!!Che non ti manchi mai l’ispirazione per continuare a regalarci romanzi di qualità…ora aspetto già il prossimo!!!????

  • mary

    In bocca a lupo per tutto Mathilda,credo che anche questa storia ci sorprenderà❤

  • Marco Ciro

    Benissimo Matilde, auguri vivissimi di ogni felicità nel nuovo Eden. Il libro sarà un successo, l’ispirazione lì non manca di certo, non ci avevo pensato! Per stare in un Eden la prima cosa è… piombare i contatori di acqua e luce! :-) Nella prossima vita voglio essere un lemure.

  • Marco Ciro

    Augurissimi Mathilde, sono molto felice per te, non potevi scegliere posto migliore, un’oasi naturalistica, con i lemuri a fare da paggetti! Un’isola sperduta con il tuo Adamo, che volere di più? Se ci sono mele evita di raccoglierne… Un’ambientazione fantastica per il tuo libro, che sono certo sarà un successo. Da isola, a isola, e senza bollette della luce e dell’acqua! Nella prossima vita voglio fare il lemure.

  • maria teresa parello

    Ciao,
    grazie per aver condiviso con noi lettrici la tua meravigliosa esperienza in quei luoghi stupendi.
    Mi hai affascinata tanto che mi piacerebbe andare a visitarli.
    E’bello che vi siano ancora luoghi incontaminati,dove gli animali non hanno paura di farsi avvicinare anche da gente che non conosce.Il vivere nelle capanne…Bellissimo!
    Spesso mi dico che sarebbe bello che si ritornasse a vivere come tantissimi anni fa,si stava sicuramente meglio che adesso per certe cose,forse le migliori a mio avviso.
    Mi piacerebbe vedere delle foto,soprattutto degli animali,luoghi…Io amo gli animali.

  • Antonella Sartori

    Bella esperienza leggere questo libro che mi porta direttamente in Madagascar….una terra incontaminata dove io forse non andro’ mai.. Un libro avventuroso e sentimentale. brava

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *