“Nella stanza del duca” di Stacy Reid – Passione 166
Il destino che compie
evoluzioni seducenti e inattese
Pur di sottrarsi al fidanzamento combinato dal padre con un ricco conte degenerato e violento, Adeline ha messo a punto un piano ben preciso con l’amica Evie: durante una festa, si intrufolerà nella stanza del signor Atwood, il giovane che lei desidera, e si farà sorprendere con lui dalla padrona di casa! Ma Evie decide di sacrificare l’amica a suo vantaggio e la indirizza verso la camera di Edmond, vedovo e duca di Wolverton, che l’ha chiesta in sposa. Quando scoppierà lo scandalo, ogni cosa precipiterà e il burrascoso incontro tra Adeline e Edmond si tradurrà in un matrimonio riparatore, finché il caso e il potere della seduzione…
Note:
NELLA STANZA DEL DUCA ( Accidentally Compromising the Duke ) è la prima opera di Stacy Reid, affermata autrice di numerosi di romanzi storici di varia ambientazione, pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del primo romanzo della serie ‘Wedded by Scandal’.
La serie proseguirà con “Wicked in His Arms”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1817 ( periodo regency )
Curiosa di leggere questa nuova Autrice,spero sia a livello di bravura nello scrivere delle Autrici conosciute e famose almeno qui da Noi…Grazieeee!!!
Buonasera, il prossimo sabato escono i Romanzi di settembre in edicola. Quando mettete le sinossi grazie?