“Duca dei miei desideri” di Elizabeth Hoyt – Passione 167
“Una scrittrice magnifica.”
Lisa Kleypas
Iris Daniels è stata rapita per errore dai Signori del Caos, una setta di aristocratici assetati di potere, sadici e depravati, e la sua vita è in pericolo. Scoperto l’equivoco, uno dei membri della setta, chiamato il Lupo, interviene in suo favore e la rivendica per sé. Iris non sa che sotto la sua maschera si cela Raphael de Chartres, duca di Dyemore, figlio dell’ex capo della setta e ora segreto nemico della temibile masnada. Così, mentre Raphael tenta di metterla in salvo su una carrozza diretta a Dyemore Abbey, lei gli spara, ferendolo a una spalla. Eppure i loro cuori si stanno già avvicinando…
Note:
Con DUCA DEI MIEI DESIDERI ( Duke of Desire ) si conclude la serie di ambientazione georgiana “Maiden Lane”.
I romanzi precedenti della serie, MALIZIOSE INTENZIONI ( Wicked Intentions ), BISTICCI D’AMORE ( Notorious Pleasures ), UN TESORO DI AMORE ( Scandalous Desires ), AMABILE SEGRETO ( Thief of Shadows ), MASCHERA D’AMORE ( Lord of Darkness ), IL DUCA DI MEZZANOTTE ( Duke of Midnight ), EPPURE TI AMO ( Darling Beast ), MIA ADORABILE CANAGLIA ( Dearest Rogue ), DOLCISSIMO FURFANTE ( Sweetest Scoundrel ), DUCA DEI MIEI PECCATI ( Duke of Sin ) e DUCA DEI MIEI PIACERI ( Duke of Pleasure ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 80, 88, 91, 99, 105, 110, 126, 140, 151, 156 e 163 rispettivamente.
Tra le opere di Elizabeth Hoyt già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ), IL PRINCIPE E IL DESIDERIO ( The Leopard Prince ), IL PRINCIPE E IL TORMENTO ( The Serpent Prince ), LASCIATI AMARE ( To Taste Temptation ), COME D’INCANTO ( To Beguile a Beast ), INATTESE SEDUZIONI ( To Seduce a Sinner ) e CUORE SELVAGGIO ( To Desire a Devil ).
Ambientazione:
Inghilterra, Londra, 1742 ( periodo georgiano )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2017 come Miglior Romanzo Storico ambientato nelle Isole Britanniche ( British Isle-Set Historical Romance )
Amo la Hoyt,felicissima da una parte che si sia arrivati alla conclusione della serie ma anche dispiaciuta,naturalmente in una serie ci sta che ha gusto personale alcuni mi sono piaciuti di più altri meno…spero che Hoyt permettendo possiate e vogliate continuare a pubblicare i suoi romanzi…
finalmente la conclusione ho adorato tutta la serie fino al penultimo libro, questo mi ha lasciata un po’ stranita il personaggio principale non mi ha intrigato come gli altri.
Buongiorno,
qualcuna lo ha preso in cartaceo?
Io sono della provincia di Chieti e non ho trovato nè i Passione nè gli Introvabili…..
@ Stella
Come ho già segnalato ieri neanche da me si trovano i romanzi Passione (ne’ gli Introvabili).
Speriamo di trovare domani quello della Hoyt, altrimenti bisognera’ attendere martedì visto che il lunedì non consegnano.
Abito a Roma zona Ostiense-Garbatella e non riesco a acquistare i volumi Passione ed Introvabili, per favore mi dite in quale giornalaio aperto avete consegnato i volumi? Io ne ho girato 5 ma nessuno ha ricevuto i volumi:
Grata di una risposta.
Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa di Alice 69, Lucia 44 e tante altre. Al mio edicolante, questo mese, non sono stati mandati né i Passione né gli Introvabili e pertanto io non li ho potuto acquistare. E mi dispiace soprattutto perché mi sono persa il romanzo conclusivo di “Maiden Lane”. Spero che la Redazione voglia in qualche moniera rimediare a questa défaillance che, a come ho potuto capire, mai come questo mese, ha colpito un po’ in tutta Italia.
EFFETTO FERRAGOSTO, FORSE?
Fin dall’inizio non ho amato questa serie, che mi è sempre sembrata troppo inverosimile. Non parliamo poi della conclusione con questa setta di sadici e pedofili. E l’atteggiamento dell’autrice è anche ambiguo nella scelta degli eroi. Per questo stavolta ho resistito e non ho comprato il volume. Spero di leggere altro della Hoyt.
Penso che la Mondadori abbia una vena sadica e cattiva … non si può pubblicare il dodicesimo libro conclusivo di una serie nel mese di agosto!!!!???? ho girato le edicole Casal Velino (Sa) Agnone (Is) ed le poche aperte a Caserta e non sono riuscita a comprarlo… e siamo al 18 agosto!!!! E meno male che non sto iniziando nuove saghe … poi dicono che la gente nn legge più… fate passare la voglia… buona fortuna
Oggi è il 22 di Agosto e non sono ancora riuscita a trovare nelle numerose edicole che ho girato di Roma i due volumi della serie PASSIONE. E’ una vergogna e dimostrazione di poco rispetto verso nei lettrici che compriamo tutti i mesi i vostri volumi. Vi avevo già mandato un commento il 13 agosto ma non ho ricevuto alcuna risposta nè sul blog nè sulla mia e-mail, quindi a che vi serve sapere la e-mail se non vi degnate nemmeno di dare notizie? Da quando è cambiata la direzione è uno sfacelo.Rimango in attesa, come tutte le altre lettrici, di avere notizie.
Gli ultimi libri di questa serie si sono rivelati davvero inverosimili. Una delusione. Quest’ultimo in particolare, a tratti davvero pesante. L’autrice ha indugiato su particolari morbosi che avrebbe potuto benissimo risparmiarsi. Più libri della Kleypas e della Balogh per favore!!!
Non potreste publicare anche le tre novelle della serie Maiden Lane, mi piacerebbe leggere la storia di Hippolità Royle, Mary Witsun e Sara St. John. Grazie