“Un matrimonio di interesse” di Madeline Hunter – Introvabili 37

INTROVABILI_37Una camicia da notte da uomo. È tutto quello che Fleur Monley scopre di indossare quando si risveglia nel letto del libertino più affascinante e spregiudicato di tutta l’Inghilterra, Dante Duclairc. Eppure non è stata la passione a trascinarla in quel letto, ma un colpo di pistola. Fleur, in fuga da un patrigno dalle dubbie mire, decide di sfruttare la situazione a suo vantaggio: offre a Dante metà del suo ingente patrimonio in cambio di un matrimonio di facciata che risolva la sua situazione. E Dante non è nella condizione di poter rifiutare! Ben presto, poi, la sua imprevista moglie si rivelerà una tentazione sempre più irresistibile…

 

Note:

UN MATRIMONIO DI INTERESSE ( The Sinner ) è il quarto romanzo della serie dei Seduttori ( The Seducers ).

Alla medesima serie appartengono PECCATI ( Lord of Sin ), DAMA DEL PECCATO ( Lady of Sin ), PER VENDETTA O PER AMORE ( The Seducer ), IL TUTORE ( The Saint ) e APPUNTAMENTO FINALE ( The Charmer ) – nr. 8 e 11 della collana I Romanzi Passione e nr. 26, 29 e 34 della collana I Romanzi Introvabili rispettivamente.

Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ) e I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ) nella collana I Romanzi Classic; TU MI APPARTIENI ( By Possession ) e ERA SCRITTO NEL DESTINO ( By Design ) nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANGELO PROIBITO ( Stealing Heaven ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1830 circa

 

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *