“Tra le braccia di uno straniero” di Iris Johansen – Introvabili 36
Balcani, 1809. Nonostante la giovane età, Marianna Sanders ha già dovuto affrontare gravi lutti e un difficile viaggio in territori segnati dalla guerra, per scoprire infine che la meta del suo pellegrinaggio è andata in frantumi. Ora cerca riparo e sicurezza per il fratellino Alex, ma non avrebbe mai immaginato di affidarsi alla protezione di uno straniero, Jordan Draken, freddo e bellissimo, che si offre di condurli con sé in Inghilterra… Il buon cuore non spicca tra le doti del valoroso Jordan, ma il suo intuito gli dice che quella trovatella, giunta come lui a Talenka per la Vetrata per il Paradiso, custodisce in realtà un segreto in grado di decidere le sorti dell’Europa. E per lui Marianna diventa ogni giorno più irresistibile…
Note:
TRA LE BRACCIA DI UNO STRANIERO ( The Beloved Scoundrel ) è la prima opera di Iris Johansen, affermata autrice di oltre un centinaio di romanzi sia storici sia contemporanei e romantic suspense, pubblicata nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Europa dell’Est + Inghilterra, 1809
Non ho mai letto nulla di questa Autrice ma credo che l’ho comprerò sono curiosa di leggerlo la trama mi intriga…Grazie!!!
Un romanzo con la protagonista che si chiama come me… nn posso lasciarmelo scappare! Quale altro romanzo ha scritto quest’autrice? Grazie
Il nome introvabili è proprio azzeccato, oggi 11/12/17 a Roma ancora non sono disponili nell’edicole. Ma mi domando la vostra distribuzione come funziona? Devo dire che la concorrenza è molto più precisa nelle uscite dei libri. Un saluto Carla