“Stringimi a te” di Jill Shalvis – Emozioni 55

EMOZIONI_55Sunshine, Idaho. Capo di una squadra di soccorso, Adam Connelly ha appena fatto ritorno alla clinica di Belle Haven dopo una missione insieme a Milo, il suo labrador color miele, durante la quale ha riportato una ferita a una spalla. Ma una cicatrice più profonda lo affligge: un’adolescenza difficile unita al trauma della guerra. Trauma che il tempo, gliel’hanno sempre assicurato, dovrebbe guarire… Quando però nella sua vita riappare prepotentemente Holly Reid, una valanga di emozioni, tutte difficili da affrontare, lo travolge. Holly sembra arrivare da un altro pianeta: affascinante, intraprendente amministratrice dei ricchi affari di famiglia e, per di più, sposata! Cosa mai potrà ancora desiderare da lui una ragazza così?

 

Note:

STRINGIMI A TE ( Rescue my Heart ) è il terzo romanzo della serie “Animal Magnetism”, ambientata nella piccola cittadina di Sushine, in Idaho.

I romanzi precedenti della serie, TU SEI PER ME ( Animal Magnetism ) e COME TE NESSUNO ( Animal Attraction ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 46 e 50 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Rumor Has It”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Jill Shalvis già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ), PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing ), PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels ), FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love ), FINALMENTE, L’AMORE ( At Last ) e RITORNO A LUCKY HARBOR ( One in a Million ).

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

 

Commenti
  • Matesi

    Sposata?!
    Non sarà mica una storia di adulterio?!

  • ALE

    Mi è sempre piaciuta questa autrice ma i tradimenti fanno già troppo parte della vita…..nei libri anche no. Con rammarico passo.

  • Matesi

    La prima che lo legge ci fa sapere se è meglio di quello che sembra dalla sinossi?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *