“Lady dei desideri” di Anne Gracie – Classic 1149

CLASSIC_1149“Una coppia affiatata, un racconto sensuale.”
Publishers Weekly

Inghilterra, 1817. Harry Morant è rientrato dalla guerra con la precisa intenzione di acquistare una casa, allevare cavalli e trovare una brava ragazza da sposare. Figlio illegittimo di un conte, cresciuto dalla zia insieme al fratellastro Gabriel, Harry desidera una donna semplice, della classe media, che sappia apprezzarlo al di là del suo aspetto. E quando un giorno, per caso, incontra sulla sua strada la giovane Nell su un carretto, ne rimane subito affascinato. Nell, che ha molto sofferto, sulle prime rifiuta le pressanti offerte di matrimonio di Harry, ma ben presto il suo cuore dovrà ammettere che c’è sempre una nuova possibilità nella vita, soprattutto per l’amore…

 

Note:

LADY DEI DESIDERI ( His Captive Lady ) è il secondo romanzo della serie Devil Riders, che narra le vicende di un gruppo di soldati reduci dalle guerre napoleoniche.

La serie, che si è aperta con LA PRINCIPESSA RAPITA ( The Stolen Princess ) – nr. 1135 de I Romanzi Classic, proseguirà con “To Catch a Bride”, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Anne Gracie già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IRRESISTIBILE LIBERTINO ( The Perfect Rake ), L’ADORABILE TENEBROSO ( The Perfect Waltz ), ADORABILE SCONOSCIUTO ( The Perfect Stranger ) e IL BACIO PERFETTO (The Perfect Kiss).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1817 ( periodo regency )

Commenti
  • Matesi

    Discreto***
    Continua l’atmosfera favolistica che mi pare la cifra distintiva della serie e la prima parte è interessante e avvincente. Purtroppo il finale, invece, è anacronistico e per nulla convincente.
    Incomprensibile sia il titolo originale sia quello italiano.

  • Anna

    Buonasera ho appena finito di leggerlo e lo trovato Meraviglioso sia come storia che come protagonisti Harry e Neil sono adorabili e pieni di sentimenti . Io amo molto Anne Gracie e il suo modo di scrivere la serie poi è davvero bella spero continuerete a pubblicarla . Grazie .

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *