“Come seta” di Sharon Page – Extra Passion 80
La bellissima Grace Hamilton, terzogenita delle figlie del famoso pittore Rodesson, sa che per salvare dalla povertà la sua famiglia serve un buon matrimonio. È stata allevata per questo. Ma una notte, purtroppo, si lascia sedurre da lord Wesley. Ancora sconvolta per la bruciante ora di passione trascorsa con lui, che promette di sposarla e poi la deride con gli amici, Grace si imbatte in Devlin Sharpe, fratellastro del meschino lord. Un pirata! Devlin giura che farà di tutto per mettere in salvo la reputazione della ragazza, e il suo fascino è talmente potente che Grace cede alle sue lusinghe. La mattina successiva, però, Grace e Devlin sono costretti a dirsi addio. Ma dopo due anni…
Note:
COME SETA ( Hot Silk ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie dedicata alle Figlie di Rodesson ( Rodesson’s Daughters ).
I romanzi precedenti della serie, L’ARTE DEL PECCATO ( Sin ) e SETA NERA ( Black Silk ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 68 e 74 rispettivamente.
Tra le opere di Sharon Page già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo IL CLUB ( The Club ).
Ambientazione:
Inghilterra, Londra, 1818 ( periodo regency )
L’ho lasciato per ultimo perché la sinossi non è invitante. Ora vedremo.
Sono capitata in mezzo ad un’orgia.
Sono senza parole.