“Istinti indomabili” di Mary Wine – Extra Passion 76

EXTRA_76Brina Chattan è una giovane dal carattere forte e battagliero. Destinata a una vita in convento, inaspettatamente viene scelta come sposa dal laird Connor Lindsey al posto della sorella maggiore fuggita con il suo innamorato. Connor ha bisogno di consolidare le alleanze del suo clan tramite il matrimonio con Brina e decide di rapirla, ma non sa cosa lo attende… La giovane, tutt’altro che docile, non si piega al fascino del suo rapitore neppure quando viene travolta da una passione per lei inimmaginabile. Gli eventi metteranno a dura prova l’ardente desiderio sbocciato e i loro spiriti indomiti avranno la meglio su ogni avversità.

 

Note:

INSTINTI INDOMABILI ( Highland Hellcat ) è il secondo romanzo della serie di ambientazione scozzese Hot Highlanders.

La serie, che si è aperta con CONQUISTARE UN HIGHLANDER ( To Conquer a Highlander ) – nr. 70 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Highland Heat”, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Mary Wine già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SORPRENDENTE PASSIONE ( In Bed with a Stranger ), LA FIGLIA DEL NEMICO ( In the Warrior’s Bed ) e DOLCISSIMA NEMICA ( Bedding the Enemy ).

 

Ambientazione:

Scozia, 1440 circa

Commenti
  • Matesi

    Bellissimo*****
    Romanzo ben costruito nel suo intreccio di amore e avventura, con un accurato approfondimento psicologico dei due protagonisti, entrambi indimenticabili, ma con particolare riferimento a Brina, la hellcat del titolo inglese, tradotto all’interno del testo “gatta selvatica”. Inutile dire che il titolo italiano è davvero bruttino perché indulge all’attuale vezzo di preferire sempre locuzioni astratte e soprattutto tradisce completamente le intenzioni dell’autrice. Perché qui si tratta certo anche di una profonda passione, ma soprattutto di un grande amore e non di semplici istinti indomabili.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *