“Conquistare un highlander” di Mary Wine – Extra Passion 70
Quando Torin McLeren scopre il tradimento che il capo del clan McBoyd ha ordito ai danni del re di Scozia, decide di rapire sua figlia. Ma tenere con sé una ragazza come Shannon provoca in Torin qualche turbamento, e non solo perché lei è la figlia del nemico… Desiderosa di scoprire i piaceri della carne, Shannon decide infatti di sfruttare la situazione a suo vantaggio, ma dopo aver attirato Torin nel suo letto capisce che non può in alcun modo ferire l’unico uomo che, finalmente, sembra darle un valore e comprendere la sua condizione. Nemmeno se suo padre vorrebbe ucciderlo, insieme a lei, dopo aver scoperto quello che hanno fatto…
Note:
CONQUISTARE UN HIGHLANDER ( To Conquer a Highlander ) è il primo romanzo della serie di ambientazione scozzese Hot Highlanders.
La serie proseguirà con “Highland Hellcat” e “Highland Heat”, di prossima pubblicazione.
Tra le altre opere di Mary Wine già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SORPRENDENTE PASSIONE ( In Bed with a Stranger ), LA FIGLIA DEL NEMICO ( In the Warrior’s Bed ) e DOLCISSIMA NEMICA ( Bedding the Enemy ).
Ambientazione:
Scozia, 1437
Quasi soltanto sesso***
L’azione è riservata praticamente solo all’inizio e alla fine. Per il resto l’autrice sviluppa la storia d’amore che in realtà si esaurisce in innumerevoli scene di sesso. Carino.