“Il ladro e la principessa” di Loretta Chase – Classic 1127

CLASSIC_1127_bQual è la compagna perfetta
per un ladro affascinante?

Dopo aver vissuto molti anni in India, Amanda Cavencourt fa finalmente ritorno a casa, in Inghilterra. Come dono d’addio, la potente rani Simhi, sua amica, le dà una statuetta speciale, la Principessa Ridente, portatrice di gioia e fertilità. Ma c’è qualcun altro che vuole mettere le mani su quel regalo, un potente lord che nutre rancore nei confronti della rani e che ingaggia un famigerato ladro, conosciuto come il Falcone, perché rubi il prezioso manufatto. Benché la missione del Falcone abbia successo, questi non ha però fatto i conti con la volitiva Amanda, che è decisa a riprendersi il maltolto e che, nel frattempo, gli ha rubato il cuore.

 

Note:

IL LADRO E LA PRINCIPESSA ( The Sandalwood Princess ) è una delle prime opere di Loretta Chase, pluripremiata autrice di oltre venti romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Loretta Chase già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ), MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ), LORD PERFECT ( Lord Perfect ), NON PROPRIO UNA LADY ( Not Quite a Lady ) e PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Captives of the Night ) nella collana I Romanzi Classic; IN SCOZIA CON TE ( Last Night’s Scandal ), NON TENTARMI ( Don’t Tempt Me ), SUADENTE COME SETA ( Silk Is for Seduction ) e UNO SCANDALO IN SATIN ( Scandal Wears Satin ), nella collana I Romanzi Passione; SENTIMENTO VENEZIANO ( Your Scandalous Ways ) e L’ULTIMO LIBERTINO ( The Last Hellion ) nella collana I Romanzi Emozioni.

 

Ambientazione:

India + Inghilterra, 1816-18 ( periodo regency )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 1991 come Miglior Romanzo Regency ( Best Regency Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *