“Ritorno a Lucky Harbor” di Jill Shalvis – Emozioni 43

EMOZIONI_43Da esperta organizzatrice di matrimoni qual è, Callie Sharpe sa fin troppo bene come vanno, di solito, queste cose: dall’anello all’abito da sposa, dai sorrisi… alle lacrime. Già, perché lei stessa è stata abbandonata all’altare dal fidanzato e per questo ha deciso che il matrimonio non fa per lei. Quando però ritorna a Lucky Harbor, sua città natale, si imbatte in Tanner Riggs, del quale era innamorata ai tempi della scuola. Ex Navy Seal con un passato adrenalinico, Tanner gestisce un noleggio di barche e sta cercando di dare il buon esempio al figlio adolescente e ribelle. L’arrivo di Callie, bella come un sogno, complica ogni cosa. La loro appassionata attrazione sarà destinata a diventare amore?

Note:

RITORNO A LUCKY HARBOR ( One in a Million ) è il dodicesimo romanzo della serie “Lucky Harbor”, così chiamata dalla piccola cittadina costiera in cui sono ambientate le storie.
Alla medesima serie appartengono anche SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ), PIU’ DOLCE DI COSI’… ( The Sweetest Thing ), PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels ), FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love ) e FINALMENTE, L’AMORE ( At Last ), già pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 2, 8, 18, 30 e 38 rispettivamente.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2015 come Miglior Romanzo Contemporaneo Mid-Length ( Best Contemporary Romance: Mid-Length ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2014 come Miglior Romanzo Contemporaneo Love & Laughter ( Best Contemporary Love & Laughter Romance )

Commenti
  • Antonella P.

    E i romanzi in mezzo quando verranno pubblicati? Per ora questo non lo compro perché mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti dei lettori fare un salto di questo genere, senza neanche avere avuto la cortesia di rispondere alle domande che vi erano state fatte un mese fa!

  • Emilia

    Scusate ma non doveva esserci un altro romanzo?

  • Name (requiredVirginia

    Cara Redazione attendiamo una Vs. spiegazione per questi salti di numeri dei romanzi della serie, sono forse pubblicati quelli al costo inferiore per il pubblico italiano? Visto che non avete la cortesia o forse il coraggio di rispondere a domande più che legittime delle Vs. lettrici , mi viene da fare come un ns. politico ormai defunto che “a parlare (in questo caso scrivere)si fa peccato, ma spesso s’indovina”. Attendiamo ancora spiegazioni …….

  • Matesi

    Un new adult?**
    Quando mi trovo davanti a romanzi di questo genere, cado sempre in crisi depressiva: ma davvero i trentenni di oggi sono così? Anche quelli che come Tanner sono stati costretti dalle circostanze della vita a crescere molto in fretta? Sembra la storia di due adolescenti che non sanno cosa provano e cosa vogliono. E non posso contare tutte le volte che qualcuno dice: “Ho visto come ti guarda”. O tutti i giochi di parole di dubbio gusto durante le scene di sesso.
    Del tutto dimenticabile.

  • Mirella Curione

    Salve A Tutti ! A differenza d’ Antonella P., questo romanzo lo comprerò ugualmente; tuttavia condivido appieno sia la sua indignazione che quella di Virginia. Mi divertirò un mondo a leggere la vostra risposta, Cara Redazione, sul perché avete preso questa decisione !!!

  • Antonella

    Buonasera!! Adoro questa serie e mi trovo d’accordo con le lamentele delle altre mie colleghe lettrici, Virginia, Mirella e Antonella.
    Perchè questi salti? Dateci una risposta per cortesia e pubblicate in fretta questa serie.
    Ci fate aspettare troppo!

  • Paola V.

    Carissime,
    come dice la stessa Shalvis sul suo sito personale, i romanzi della serie Lucky Harbor si possono leggere nell’ordine che preferite. Abbiamo pensato di proporvi il più recente, con l’intenzione di cominciare un’altra serie della stessa autrice. Ciò non toglie che in futuro si possa ritornare a Lucky Harbor e pubblicare anche i titoli nel mezzo!
    Ciao!

  • Cinzia

    Gentile Paola V,finalmente una risposta che lascia a dir poco sconcertate ,non so se ridere o piangere! Da lettrice,quale si è vantata di essere, sa benissimo che i libri di una serie si possono si leggere singolarmente,ma sono tutti e ripeto tutti collegati tra loro,ossia in ogni libro si trovano non solo i vecchi protagonisti ma già i nuovi ,quindi successive storie. Avete saltato non uno ma ben 6 libri ripeto 6, oltretutto Forever and a Day era uno dei più attesi!!! Che senso ha pubblicare l’ultimo perchè volete pubblicare una nuova serie? e poi riprendere come? a saltello, al contrario o finalmente da persone intelligenti in ordine ripartendo dal 6? Attenderemo altri 2 mesi per una risposta mentre lavorate ancora al blog! Ma nell’attesa informeremo-parlo a nome di tantisse- la shalviss di questa vostra grande idea e del modo in cui ci trattate

  • Alessia

    Non é giusto iniziare un’altra serie quando già ce ne sono così tante iniziate. Io seguo anche le serie della Gibson e drla James.
    Per che esca un capitolo bisogna attendere dai quattro ai sei mesi in piú se ci si mette a saltare tutto ciò che sta in mezzo…
    Questo modo mi sta stufando e penso proprio che la serie nuova non la inizierò affatto.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *