“Padrona del suo cuore” di Julie Garwood – Introvabili 05

INTROVABILI_5La misteriosa, bellissima principessa Christina è legittima erede di un principato, ma nel cuore si sente indiana, essendo cresciuta con i pellerossa dalla morte della madre. Il suo arrivo a Londra mette in fermento l’intero ton, e l’incontro con l’affascinante e cinico marchese di Lyonwood scatena dentro di lei una tempesta di emozioni. Stregato dalla bellezza e dallo spirito fiero della nobildonna, Lyon è deciso a scavare nel passato che lei non rivela e, dopo un bacio ardente, giura che sarà sua. È sempre più difficile per Christina resistergli, ma come può arrendersi all’amore senza rischiare di tradire il suo segreto?

Note:

PADRONA DEL SUO CUORE ( The Lion’s Lady ) è il primo romanzo della cosiddetta serie delle “spie della Corona” ( Crown’s Spies ).
La serie proseguirà con “Guardian Angel“, “The Gift“ e ”Castles”, di prossima pubblicazione.
Tra le altre opere di Julie Garwood pubblicate da Mondadori, ricordiamo DESIDERIO RIBELLE ( Rebellious Desire ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA DAMA DELLE NEBBIE ( The Bride ) e TU E NESSUN’ALTRA ( The Secret ), nella collana I Romanzi Oro Introvabili; NEL CASTELLO DI CONNOR ( The Wedding ) nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione:

America + Inghilterra, 1797-1810

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1989 come Miglior Romanzo Storico ( Best Historical Romance )

Commenti
  • Valentina

    Sono molto felice che pubblichiate l’intera serie delle spie della Corona. Da quello che ho appreso in rete, pare sia una serie molto apprezzata, una delle migliori della Garwood.
    Sono molto curiosa di leggerla!
    Bella la copertina!

  • GIUSY73

    Riletto dopo tanto tempo nella vecchia edizione. Senza dubbio è un romanzo piacevole, con tante scene divertenti, ma non manca di situazioni inverosimili o inappaganti per i miei gusti. Adorabile Christine, all’apparenza fragile ma con lo spirito di un piccolo guerriero. Rhone, l’amico di Lyon, è simpatico ma non concordo col suo comportamento né condivido le sue motivazioni. Una cattiva azione non può giustificarne un’altra.
    Spoiler
    Finale un po’ deludente, per i miei gusti . Mi sarebbe piaciuto che il “vecchio pipistrello” pagasse per le sue malefatte, e invece… e anche un incontro tra Lyon e i Dakota sarebbe stato auspicabile. Comunque, da leggere.

  • rosa69

    Speravo in qualcosa di più avendo letto tempo fa il secondo della serie che ho trovato spassosissimo. anch’io avrei dato un finale più convincente. Nell’insieme è comunque un libro carino da leggere.

  • Matesi

    Oggi si definirebbe un romantic suspense, dal momento che l’aspetto sentimentale e quello giallo sono entrambi importanti.
    La trama è molto complessa, forse troppo per essere sempre interessante e non mi pare costruita perfettamente né del tutto risolta.
    Molte, talvolta eccessive, le schermaglie fra i due protagonisti.
    Refusi e sviste linguistiche.

  • Marianna

    non era meglio proseguire la serie delle fidanzate dopo La dama delle nebbie e Nel castelo di Connor? qual era il terzo?

  • stellina

    grazie per averlo pubblicato ad un prezzo accessibile su ebay lo vendono a 35 euro più spese di spedizione cosi facendo la Mcondadori ci da la possibilità di leggere capolavori del romance resi famosi dal passaparola aspetto qualche ristampa di Connie Mason e del libro Paradise di Judith Megnaught ancora complimenti

  • MARTA

    sono proprio introvabili, nella mia città non li ho trovati !

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *