Uscite de I Romanzi – giugno 2015
EMOZIONI
39 – Mary BALOGH – Due cuori in fuga (The Escape)
40 – Rachel GIBSON – Che guaio, San Valentino! (The Trouble With Valentine’s Day)
PASSIONE
127 – Cecilia GRANT – Imprevisto d’amore (A Woman Entangled)
128 – Adele ASHWORTH – Nemici e amanti (A Notorious Proposition)
129 – Lynsay SANDS – Tra le braccia di uno scozzese (An English Bride in Scotland)
INTROVABILI
05 – Julie GARWOOD – Padrona del suo cuore (The Lion’s Lady)
06 – Catherine COULTER – L’eredità dei Wyndham (The Wyndham Legacy)
PERLE
11 – Barbara METZGER – Le ultime lettere di Miss Lockharte (Miss Lockharte’s Letters)
12 – Karen HARBAUGH – Tutta colpa di Cupido (Cupid’s Mistake)
Previous Post
E vai! La Coulter negli introvabili. Non avete mai preso in considerazione di continuare la serie “Bride” di cui avete pubblicato il primo negli introvabili cioè “La sposa di Sherbrooke”? Padrona del suo cuore della Garwood è stupendo, il primo e più bello della serie “Spie della corona”. E poi la Sands nei passione e il quarto della serie “Survivor’s club” della Balogh. Giugno è un mese fantastico, complimenti per le splendide uscite.
La serie “Survivors” della Balogh mi piace moltissimo. Un taglio decisamente profondo ed inusuale da una delle Regine del Regency. Un punto di vista nuovo: il ritorno dalla guerra di reduci con ferite profonde sia nel corpo che nell’anima che cercano di riadattarsi alla vita ” normale” e che incontrano altre anime tormentate , altri sopravvissuti.
Storie d’amore e di vita che sento molto vicine e che commuovonoe ti fanno riflettere.
Lo prendo sicuramente.
MariaT.
A quanto vedo continua la serie del Club dei sopravvissuti della Balogh e ne sono felice. “Due cuori in fuga” è la storia di Ben, il sopravvissuto che ha perso l’uso delle gambe, ma io aspetto con ansia il prossimo che parla della storia di Flavian, il personaggio che mi è piaciuto di più del Club.
Di interessante vedo anche la Garwood. Per il resto sono curiosa di leggere le trame.
A Giugno risparmio: La Garwood e la Coulter li ho nella vecchia edizione. Prendo solo la Balogh e, forse,la Ashworth.
Risparmio anche io: solo la Ashworth, la Gibson e forse la Grant, autrice che ancora devo provare.
Prenderò sicuramente la Balogh e la Garwood. Per gli altri attenderò le recensioni.
Catherine Coulter negli “Introvabili” è un acquisto sicurissimo, non vedo l’ora di poterlo leggere… C’è speranza che vengano riproposti anche i due volumi successivi ovvero “Il castello dei Nightingale” e “Il tesoro dei Wyndham”? Debora.
Un mese pieno di letture giugno!
Sono particolarmente felice per entrambi gli Emozione e per la Garwood…oltre che per gli altri titoli.
Vorrei menzionare la serie di “winter Garden” . l’ultimo uscito una storia d’amore commovente e coinvolgente. mi pare fosse il secondo libro ed il titolo”Innamorarsi a Winter Garden”. Credo che la trama del terzo sia abbastanza intrigante, almeno sulla carta.
Lo prenderò senz’altro.
MariaT.
Prenderò i due Emozioni e le Perle (trovo che questa collana è piena appunto di …perle, mi piace veramente tanto).
Poi forse Sands e Coulter. La Garwood ce l’ho già e la consiglio.
Sognando tra le uscite del prossimo mese,gentile redazione mondadori,mi potete dire, se in futuro,ci potra’ essere la possibilita’ che pubblicate i romanzi storici di Maya Banks e in particolare le due serie:Mc Cabe trilogy e The Montgamerys and Armstrongs?
Gentile redazione, possiamo sperare nella pubblicazione del quarto romanzo della serie MIDNIGHT della Rice?
Mi unisco alla richiesta di Lisa!
Non solo è’ uscito il quarto romanzo della serie Midnight della Rice in America ma anche il quinto …e il sesto uscirà l’8 giugno….anch’io sarei felicissima di poterli leggere in italiano…
Possiamo sperarci?
Senza dubbio la balogh, la garwood e credo anche la gibson.
Salve mi chiedevo se fossero in programma nuove uscite degli inediti di Bertrice Small, grazie!!!
A proposito della Rice: ha risposto ad un mio post dalla sua pagina facebool nel quale le chiedevo a quando la pubblicazione degli ultimi Midnight in italiano. Ha scritto : “Marilena, non too sure there will be an Italian edition, not anytime soon, anyway. Sorry.”
@Marilena
Lisa Marie Rice e’ una delle poche autrici erotiche che mi piacciono davvero, quindi mi dispiace proprio tanto che a quanto sembra non potremo leggere a breve i successivi libri della serie Midnight. Peccato davvero!
Comunque grazie Marilena per l’informazione.
Ahi Ahi ma perché non avete ancora sotto contratto gli ultimi Mezzanotte? Non vorrete che ve li scippino! O che ce’è li traduciamo da soli!
O che ce li traduciamo da soli!
Vi prego, ripubblicate la serie Hathaway di Lisa Kleypas! Mi sto girando tutti i mercatini dell’usato per trovarla, ma è introvabile! C’è solo in e-book, ma amo i libri in cartaceo! Uffa…
Marilena, mi si sta spezzando il cuore T.T
Non posso che concordare con Matesi, non vorrete che i seguiti della serie Midnight siano acquisiti da altri, visto che non siete stati gli unici a pubblicare la Rice…..sinceramente se avessi una maggiore padronanza della lingua inglese avrei già provato a leggerli da sola, senza aspettare la forse improbabile pubblicazione in italiano…
Mi unisco alla richiesta di Giovanna!!