Novità in libreria: E adesso ci sei tu, di Samantha Young
ci tenevo a segnalarvi l’uscita, negli Omnibus Mondadori, di E adesso ci sei tu, il terzo romanzo della serie “On Dublin Street” di Samantha Young.
Si tratta di una serie di romance contemporanei ambientata a Edimburgo, che è stata acclamata all’estero e ha riscontrato un ottimo successo anche qui da noi.
E adesso ci sei tu racconta la storia di Olivia, una timida bibliotecaria che per imparare l’arte della seduzione si affida al suo amico Nate, playboy impenitente. Ma, come sappiamo, ignorare la voce del cuore non sempre è possibile, e così non ci vorrà molto prima che queste lezioni d’amore si trasformino in ben altra cosa…
E adesso ci sei tu è un romanzo romanticissimo ma anche super sexy… non lasciatevelo scappare!
Lo trovate in libreria e in versione ebook, in tutti gli store.
Della stessa serie – composta da romance autoconclusivi, tutti ambientati nell’incantevole cornice di Edimburgo e in cui ritornano gli stessi personaggi – fanno parte anche i romanzi Sei bellissima stasera e Così come sei, e due “novelle” uscite solo in versione ebook, Un amore a Fountain Bridge e Un amore a Castle Hill.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e buon week-end!
Paola
Ho iniziato a leggere questa serie e trovo che Samantha Young sia un’autrice straordinaria!! “E adesso ci sei tu” è un acquisto garantito! Spero tantissimo che decidiate di pubblicare anche gli altri romanzi che compongono la serie on Dublin Street!! A proposito avete qualche bella notizia da darci in merito?
Ps. Le copertine sono davvero belle anche se avrei preferito che l’ultimo non avesse la copertina rigida a differenza dei primi due.
Stupendi ho letto i primi due mi sono davvero emozionata bravissima signora Young
Per me troppo costosi.
saga bellisima sono uno meglio del`altro e vero che non costano poco ma secondo me valgono la spesa.spero che la mondadori continui a pubblicarli e io continuero a risparmiare per comprarli
Serie deliziosa, personaggi maschili e femminili con storie coinvolgenti.Che dire, spero vengano pubblicati anche i restanti romanzi della serie!