“Finalmente, l’amore” di Jill Shalvis – Emozioni 38
Amy Michaels ama la sua nuova vita a Lucky Harbor. Si è lasciata un passato turbolento alle spalle, lavora come cameriera all’Eat Me Café e si è già fatta due amiche per la pelle. Durante un’escursione in montagna, un sentiero sbagliato la porta ad allontanarsi inavvertitamente dalla pista e a imbattersi nel ranger Matt Bowers. Sexy e rubacuori, quell’uomo è una vera tentazione, tuttavia Amy non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere. Con un matrimonio fallito alle spalle, anche Matt non ha più fiducia nelle donne, ma l’attrazione che prova per Amy è innegabile e la passione inevitabile. Eppure non è così facile cogliere l’occasione e trasformarla in amore…
Note:
FINALMENTE, L’AMORE ( At Last ) è il quinto romanzo della serie “Lucky Harbor”, così chiamata dalla piccola cittadina costiera in cui sono ambientate le storie.
I precedenti romanzi della serie, SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ), PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing ), PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels ) e FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 2, 8, 18 e 30 rispettivamente.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Dopo i numerosi commenti positivi che ho letto riguardo a questa autrice sono molto curiosa di leggere questo romance! Bella la copertina!
Finalmente, la Shalvis!!!! Grazie!!! Bella la copertina!
Commedia brillante, meno leggera di quanto sembri a prima vista, piuttosto gradevole. La serie è venuta sempre migliorando, man mano che andava avanti. Devo aggiungere che non mi ricordo mai i precedenti? No, non occorre.
La copertina non mi pare molto adatta: troppo giovani i due protagonisti.
Mi chiedo: ma dove sono finite le fan della Shalvis?
@Matesi
Un’aspirante fan (la sottoscritta) non è riuscita a comprarlo in edicola per cui attendo Forever and a day, il sesto capitolo della serie…sperando che venga pubblicato.
@Francesca, tu hai avuto modo di leggerlo? Che ne pensi?
Valentina,
me lo chiedevo perché in passato il link Shalvis era subissato di interventi positivi.
@Matesi
Sì, l’ho notato anch’io quando sono andata a sbirciare negli archivi, perciò ero molto curiosa di leggerlo 😉
@Redazione
Dato che la serie Lucky Harbor è composta attualmente da 12 romanzi, non se potrebbero pubblicare più di uno all’anno?
Come al solito questa serie non delude…ma ira quanto ci tocca aspettare per leggere la storia di Grece e di John? Nn ditemi un anno perché nn potrei reggere alla notizia 😉