Classifiche ebook / febbraio 2015
Gentili lettrici,
vi informiamo che abbiamo aggiornato con i dati di febbraio 2015 le nostre due classifiche di vendita ebook: la “Best of the Best” e la “Top del Mese”.
La prima classifica è relativa alle vendite cumulate mese per mese dall’uscita di ogni singolo titolo; la seconda è relativa alle vendite conseguite nel solo mese di riferimento (in questo caso, febbraio 2015).
I dati sono riepilogativi delle vendite di tutti gli store.
Il venduto per ogni titolo è descritto da un indice su base 100 che rapporta ogni titolo al primo in classifica: cioè 100 è il titolo più venduto della classifica, e gli altri seguono in proporzione.
A titolo di commento dei dati mensili, sottolineiamo tra le uscite del mese di febbraio nella top ten dei più venduti l’eccellente risultato di entrambi gli Introvabili, “Nel castello di Connor” di Julie Garwood e “Un destino per due” di Linda Howard; di “Sei la mia ossessione” di Laurelin Paige negli Extra Passion e di “Magica Las Vegas!” di Jane Graves negli Emozioni. Ottimi risultati anche per i due titoli di Mary Balogh riproposti rispettivamente nelle collane Oro Super e Oro, cioè “Segreti d’amore” e “Ladro di sogni”.
Per quanto riguarda i dati globali, “Incidente d’amore” di Mary Balogh guadagna posizioni nella Top Ten dei titoli più venduti di sempre, sorpassando “Questione di pratica” di Julie James e raggiungendo il sesto posto in classifica. Si riconferma per l’ennesima volta il terzetto di testa riscontrato nei mesi scorsi, composto da “Sarà per sempre” e “Qualcosa di meraviglioso” di Judith McNaught e “Deliziosa sfida” di Julie James.
Buona lettura a tutte!
Sono felice e spero di leggere altri titoli di linda howard!
Io sono molto contenta della Paige!!
A proposito della McNaught si sa qualcosa dell’uscita di “ritrovarsi”?
per Eiry:
la pubblicazione di “Ritrovarsi” è stata posticipata di qualche mese per ragioni editoriali. Confermiamo comunque che è prevista entro il 2015.
Grazie! Temevo che la pubblicazione fosse saltata, sono felice che ci sia solo un altro po’ d’aspettare.