“Incauta ma irresistibile” di Mary Balogh – Perle 9

PERLE_9Eppure lei non aveva progettato
di volerlo per sé…

A venticinque anni, Daisy Morrison è ormai abituata a gestire ogni situazione. Perciò, quando dalla finestra di una locanda vede alcuni teppisti aggredire un gentiluomo, non ci pensa due volte: in camicia da notte corre in suo aiuto brandendo un ombrello e riesce a salvarlo. Il malcapitato è Giles Fairhaven, visconte Kincade, bello, arrogante e orgoglioso, e per nulla contento di essere stato messo in imbarazzo da uno scricciolo di ragazza. Daisy, tuttavia, scambia la mortificazione dell’uomo per imperitura gratitudine, e non esita poi a chiedergli di aiutarla a far entrare la sorella in società. Così, pur non volendolo, Giles si ritrova a gravitare attorno a Daisy, e a subirne suo malgrado il travolgente fascino…

Note:

INCAUTA MA IRRESISTIBILE ( Lady with a black umbrella ) è una delle prime opere di Mary Balogh, celeberrima autrice di oltre settanta romanzi storici, per la maggior parte di ambientazione Regency.
Tra le opere di Mary Balogh già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ), CUORI RUBATI ( The Secret Mistress ), LA PROPOSTA ( The Proposal )e LA LUCE DELL’AMORE ( The Arrangement ) nella collana I Romanzi Emozioni; POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ), INFINE, L’AMORE ( At Last Comes Love ), COME UN ANGELO ( Seducing an Angel ), D’AMORE COME D’ACCORDO ( A Secret Affair ), CARO ANGELO INATTESO ( Dark Angel ), LA SPOSA DI LORD CAREW ( Lord Carew’s Bride ), UN AMORE INASPETTATO ( The Famous Heroine ), L’IDEALE DI MOGLIE ( The Ideal Wife ), UN GIOIELLO RARO ( A Precious Jewel ) e SPOSA A NATALE (A Christmas Bride), nella collana I Romanzi Classic; UNA DOLCE CONQUISTA ( Gentle Conquest ) e LA SPOSA OBBEDIENTE (The Obedient Bride), nella collana I Romanzi Perle.

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

Commenti
  • Patty

    Un libro stupendo con una copertina inguardabile. Guardate quella dell’Euroclub e rifatevi gli occhi.

  • MariaT.

    Buon Anno Redazione.
    Sono una fedele lettrice.
    Ho lasciato un messaggio riguardante una serie Wild in love di Eloisa James.
    Ripeto la mia domanda:
    Continuerete a pubblicare la serie? È scritta benissimo e molto intrigante
    Seconda domanda:
    Jesse Michaels e la serie sulla famiglia Flynn?
    Una scrittrice Top e che avete pubblicato pe anni.
    Ci potreste rispo dere?
    Grazie. MariaT.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *