Uscite de I Romanzi – febbraio 2015

EMOZIONI

35 – Madeline HUNTER – Era scritto nel destino (By Design)
36 – Jane GRAVES – Magica Las Vegas! (Tall Tales and Wedding Veils)

EXTRA PASSION

49 – Monica BURNS – Profezia d’amore (Mirage)
50 – Laurelin PAIGE – Sei la mia ossessione (Fixed on You)

INTROVABILI

01 – Julie GARWOOD – Nel castello di Connor (The Wedding)
02 – Linda HOWARD – Un destino per due (The Touch of Fire)

ORO SUPER

21 – Mary BALOGH – Segreti d’amore (trilogia “I quattro cavalieri dell’Apocalisse”): Indiscreto (Indiscreet), Non ti ho mai dimenticato (Unforgiven), Un uomo irresistibile (Irresistible)

Commenti
  • Alessandra

    Julie Garwood e Linda Howard li ho già e li consiglio vivamente soprattutto quello di Linda Howard (stupendo!!!!). La trilogia di Mary Balogh mi manca e non me la perdo e poi Madeline Hunter negli emozioni visto che “Tu mi appartieni” mi è piaciuto molto. Per gli altri aspetto le trame e le recensioni.

  • Luisa

    La dama delle nebbie della Garwood,
    che precede Nel castello di Connor e sarebbe una ristampa, verrà pubblicato?

  • Lenny

    @Luisa
    la dama delle nebbie è già stato pubblicato ad agosto dell’anno scorso

  • Lauretta

    Balogh, Garwood e Howard!

  • Daniela

    Una desolazione non leggere i nomi dei classic. Solo quattro inediti questo mese. Dovremmo esserne contente?Mi pare una recessione del romance e quindi una strada spianata verso il dimenticatoio anche per noi lettrici. Sono amareggiata.

  • franci.rom

    Madeline Hunter!!!! Me felice :-DDDD

  • virginia

    Sono perfettamente d’accordo con Daniela. Che tristezza!!!!!

  • Viola

    Sono d’accordo con Daniela. Partendo dal presupposto che gli introvabili e gli oro super, una lettrice di romance li ha già letti quasi tutti. Rimangono gli extra passion, che non rientrano molto nei miei gusti, e gli emozioni. Niente classic è una desolazione. Non condivido questa scelta della mondadori, a gennaio ci sarà ben poco da acquistare:-(

  • Viola

    Volevo dire a febbraio, scusate.

  • Matesi

    Non occorre dica che sentirò molto la mancanza dei Classic.
    Credo di non aver letto gli Introvabili. Speriamo siano davvero belli come dice Alessandra.

  • Sonia AKA Ainos

    Io personalmente sono entusiasta degli EMOZIONI e degli INTROVABILI!

    E non sento la mancanza dei CLASSIC: se meno uscite vuol dire uscite più calibrate e delle autrici più affidabili, per me è meglio così…

  • MariaT.

    Spero che la redazione non si dimentichi della serie Spindle Cove di Tessa Dare di cui sono stati pubblicati i primi due libri nei classic rispettivamente n. 1008 e 1080, così come la serie imperdibile dei Lord Perduti di Mary Jo Putney titoli”il dono del mare” e “Le sorprese di una Lady”, rispettivamente Classic n.1076 + e 1098, così come l’imperdibile serie Smyte-Smith di Julia Quinn ed ovviamente Sarah Maclean con la sua serie appena pubblicata nel n. 1104 sempre nei classic “un’irresistibile furfante”.
    Sono d’accordo quando Sonia dice più calibrate le uscite, nel senso che c’è ancora tanta carne al fuoco , con queste autrici. Non dimenticatele. A volte passano troppi mesi tra una pubblicazione e l’altra. Noi fan che aspettiamo le uscite poi….Ci sembra un’eternità, quando vogliamo leggere il seguito di una serie di successo e scritta in modo impeccabile. E mi auguro che quella di Sherry Thomas sulla famiglia Fitzhug, ce la facciate leggere il più presto possibile.
    Grazie. MariaT.

  • Alessandra

    Io vorrei tanto leggere qualcosa di nuovo di Maggie Osborne…

  • Lucia T.

    I Classic sono i capostipite di tutti i romanzi ! Non fate l’errore di ridimensionarli. Vanno bene tutti gli altri…ma resto fedele ai Classic. Con meno Classic da leggere quest’anno dovrò cercare tra gli ORO quelli non letti nel passato. sono d’accordo con Maria T. Di non lasciare passare troppo tempo per il seguito di una serie.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *