Classifiche ebook / novembre 2014
Gentili lettrici,
vi informiamo che abbiamo aggiornato con i dati di novembre 2014 le nostre due classifiche di vendita ebook: la “Best of the Best” e la “Top del Mese”.
La prima classifica è relativa alle vendite cumulate mese per mese dall’uscita di ogni singolo titolo; la seconda è relativa alle vendite conseguite nel solo mese di riferimento (in questo caso, novembre 2014).
I dati sono riepilogativi delle vendite di tutti gli store.
Il venduto per ogni titolo è descritto da un indice su base 100 che rapporta ogni titolo al primo in classifica: cioè 100 è il titolo più venduto della classifica, e gli altri seguono in proporzione.
A titolo di commento dei dati mensili, sottolineiamo tra le uscite del mese di ottobre nella top ten dei più venduti l’eccellente risultato di “Risveglio di passioni” di Mary Balogh negli Oro, di “Vento di Cornovaglia” della nostra Linda Kent tra i Classic, e dell’Oro Super di Julia Quinn, “Felici per sempre”, che conclude la celeberrima saga Bridgerton.
Per quanto riguarda i dati globali, nessuna sorpresa per quanto riguarda le posizioni della zona alta della classifica, dove si riconferma per l’ennesima volta il terzetto di testa riscontrato nei mesi scorsi, composto da “Sarà per sempre” e “Qualcosa di meraviglioso” di Judith McNaught e “Deliziosa sfida” di Julie James.
Da segnalare che le medesime autrici occupano posizioni della Top Ten dei titoli più venduti di sempre, che ora dominano incontrastate dalla prima alla sesta posizione.
Buona lettura
Marzio Biancolino
Vento di Cornovaglia al secondo posto della classifica mensile!!! Grandissima, la nostra Linda Kent.
UN’AUTRICE ITALIANA!
Allora presto leggeremo il seguito del romanzo, vero Signor Biancolino???
La prego, ci renda ancora più felici.
Sto leggendo la serie dei “mc allister” della Mac Gregor che avete pubblicato ultimamente in ebook, mi chiedevo se pubblicherete a breve anche “il guerriero” e i libri della serie “la confraternita della spada” sempre in ebook ovviamente.
Grazie e Buon anno a tutti