Hot Secrets – Beth CANE – Sogni Proibiti A Venezia

Cane_blogLui è semplicemente irresistibile. La prima volta che lo vede è in un aeroporto e per Sharon è uno shock, lei così inappuntabile e timida. Ma davanti a quel corpo accennato sotto il completo, davanti a quegli occhi profondi, Sharon prova subito un desiderio mai conosciuto prima… Di lì a poco, nella minuscola toilette dell’aereo, la passione esplode come lei mai avrebbe creduto possibile. È tutto un sogno? Forse no, perché quell’aereo vola verso Venezia, la città in cui è impossibile non cedere all’amore. Come per altro Sharon sa bene, visto che proprio nella perla della laguna aveva scoperto, tanti anni prima, i piaceri del sesso. E così, quando incontra nuovamente il bellissimo sconosciuto, si lascia andare a quel fuoco che sente bruciarle sotto la pelle. Solo lui sa farla sentire così, immersa in un mondo di luce, dove tutto è bocca, mani, corpi. Sesso, e vita. Ma quanto potrà durare?

Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Note

Nata e cresciuta a Venezia, Beth Cane si è trasferita all’età di quindici anni a Portland, nel Maine, dove tuttora vive in compagnia di suo marito Oliver, con il quale ha fondato un’associazione per il recupero dei cani da caccia abbandonati. Lei stessa ne possiede quattro e con loro ama passeggiare al mattino presto lungo la costa. Traduce dall’italiano e dal francese manuali tecnici e scientifici.

*** solo in formato ebook ***

Commenti
  • marina

    Bello! Questi sono gli hot secrets che preferisco perchè sono erotici, romantici e senza eccessi. Spero di leggerne sempre così.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *