Il nuovo romanzo di Maria Masella: La forza dei sogni

Maria Masella è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “La forza dei sogni”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per ottobre 2014.

Il primo capitolo de “La forza dei sogni” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: La_forza_dei_sogni

Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.

 

Commenti
  • GIUSY73

    Mia carissima Marri,
    Grazie per avere dedicato a noi lettrici il tuo romanzo, e per aver ricordato Manu, la nostra cara amica che ci ha lasciato troppo presto. Mi commuove che voi autrici la ricordiate con affetto. Manu era speciale, aveva una forza interiore incredibile. Ringrazio Dio di averla conosciuta.

    Dante. Un nome bellissimo. Non vedo l’ora di scoprire da cosa fugge, di capire cosa lo tormenta, di vederlo innamorato.
    Tutti abbiamo i nostri sogni, ma solo l’amore ci dà la forza di realizzarli. Bellissimo titolo.
    A presto, cara.

  • GIUSY73

    Per motivi personali mi trovo d’accordo con la protagonista nel rifiutarsi di chiamare la matrigna “MAMMA”. Al di là del rispetto e dell’affetto che può instaurarsi tra due persone, di madre ce n’è una sola. E vale anche per il padre.

  • Matesi

    Il romanzo sembra molto interessante e, come sai, io adoro il periodo risorgimentale. E grazie ai tuoi romanzi Genova mi è diventata familiare.
    Personalmente, apprezzo molto la dedica alla nostra cara Manu.

  • emal

    Molto intrigante, ambientazione genovese: aspetto con impazienza un’altra delle bellissime, interessanti e intelligenti storie di Maria Masella. Una garanzia.

  • Irene

    Che piacere vederti e ascoltarti, anche se solo in video, Marri. Trama interessante, romance che non mi lascerò scappare! Un abbraccio! Irene

  • carla64

    Sembra essere un libro interessante e la sua intervista mi ha reso impaziente di leggere il resto. Grazie anche per i cenni storici è stato un piacere ascoltarla un saluto a tutte e sopratutto a Lei Sig.ra Masella
    Carla

  • Alice69

    Cara Maria, la tua videointervista mi e’ piaciuta molto, e’ stato un piacere ascoltarti parlare dei tuoi personaggi e di un periodo storico che amo da sempre.
    Il primo capitolo del tuo romanzo mi ha incuriosito subito e sono ansiosa di sapere qualcosa di più del passato di Dante e anche di Teresa naturalmente che si preannuncia una protagonista davvero interessante.
    Anch’io come le altre lettrici ho apprezzato molto la tua dedica a Manu.

  • Antonella

    Grazie.Anche se con un grande magone dentro il cuore, PERCHE’? Se avessi avuto una prof.di storia o di letteratura così accorta nello spiegare le vicende che sono alla base della nostra vita passata oggi sarei certamente una donna molto ricca. ho bevuto ogni sua parola come leggerò certamente il suo libro come tutti gli altri. Leggo tutto ciò che parla di Napoleone,Antica Roma Cavour ecc…. quindi,ben venga la storia d’amore, ma grazie per tutte quelle pillole di saggezza sulla nostra Storia
    un saluto affettuoso
    Antonella

  • Roberta Ciuffi

    Ciao, Marri! Di solito non commento le colleghe per evitare sospetti di partigianerie, ma volevo dire pubblicamente quanto mi sia piaciuta questa tua presentazione – in privato te l’ho già detto! E’ stata dolce, familiare e affabile e… insomma, del genere che mette a proprio agio e fa sentire che la persona che parla è una nostra amica.
    baci,
    Roberta

  • PATTY

    Gentile Maria Masella,
    ho trovato particolarmente intensa e sentita la Sua presentazione, come se Lei fosse particolarmente legata a questo nuovo romanzo.
    L’introduzione promette bene, e il suo coinvolgere parti di storia, luoghi e personaggi reali mi sono piaciuti sempre.
    Non si finisce mai di imparare e ho scoperto molto della sua Genova e del periodo che Lei descrive.
    Andrò sicuramente a leggermi qualcosa sulla Ansaldo e dei suoi personaggi della cui storia non so proprio nulla.
    D’accordo con Antonella, magari avessi avuto anch’io un prof. così entusiasta della storia, specialmente di quella italiana (800).,,.della quale forse nelle scuole si parla sempre troppo poco e con l’orgoglio che meriterebbe.
    Con grande stima
    PATTY

  • PATTY

    Un ricordo anche da parte mia per la ns. Manu

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *