Whitney, amore mio nostro…
Gentili lettrici,
sollecitato da richieste di precisazioni sulla “faccenda McNaught”, vorrei fare alcune puntualizzazioni.
Dopo la scoperta della tiratura difettosa della prima parte, TUTTI i punti vendita sono stati informati dell’accaduto e invitati a ritirare il libro dalla commercializzazione. Purtroppo, in alcuni casi così non è stato fatto, ma questo non è dipeso dall’editore.
Tra le varie opzioni possibili per porre rimedio all’incidente, e considerando la concreta interazione possibile con edicolanti già molto oberati di lavoro, la migliore ci è parsa quella della distribuzione gratuita della prima parte di “Whitney, amore mio” in agosto, su semplice richiesta del cliente, senza presentazione della copia fallata acquistata in precedenza e senza alcun vincolo legato all’acquisto del libro con la seconda parte.
Le alternative avrebbero comportato complessi problemi tecnico-amministrativi per noi e aggravi di lavoro per gli edicolanti, fermo restando che probabilmente la soluzione “perfetta” che tutti avrebbe accontentato non esiste.
Ancora una volta mi scuso per il disagio e vi rivolgo i miei migliori auguri per una buona estate e di buona lettura
Marzio Biancolino
Personalmente, capisco che ogni altra soluzione sarebbe stata per la Mondadori ancora più costosa e difficile. Anche se, come noto, io non compro il cartaceo, mi pare che in questa occasione avete fatto del vostro meglio. E vi esprimo tutto il mio apprezzamento.
Una buona estate anche a lei, Signor Biancolino. E grazie per la sua disponibilà..
Un caro saluto
Grazie mille per la precisazione, avevo acquistato la copia fallata e ora chiederò quella corretta acquistando la seconda parte. Grazie ancora!!!
Grazie per le spiegazioni e per quello che siete riusciti a fare è chiaro che non si può accontentare tutti, sicuramente avete fatto del vostro meglio Buone vacanze a Lei e a tutta
la sua redazione un saluto e buone vacanze a tutte le amiche lettrici Carla
Grazie per gli sforzi profusi in questa occasione che sono stati molto apprezzati.
Buone vacanze a Lei e alla redazione.
La ringrazio molto per questa soluzione.
Buone vacanze a Lei e a tutte le lettrici!