Il nuovo romanzo di Linda Kent: Sole nella brughiera
Linda Kent è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “Sole nella brughiera”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per gennaio 2014.
Il primo capitolo de “Sole nella brughiera” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: Sole nella brughiera.
Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.
Previous Post
Cara Linda,
che bellissima sorpresa hai fatto alle tue lettrici! Il seguito de Il profumo delle rose selvatiche è un regalo inaspettato e gradito.Molte belle emozioni mi hai regalato con David e sono sicura che anche con John sarà così. Un medico,un uomo sensibile, che non sopporta le ingiustizie? So già che l’amerò tantissimo :).
Il mistero su Thérèse è la ciliegina sulla torta per la mia mente analitica,la storia d’amore appagherà il mio lato romantico e il piacere di leggere un’autrice italiana esalterà il mio spirito patriottico.Un connubio perfetto.
Deliziosa l’atmosfera natalizia del tuo video e grazie per gli auguri di Buone Feste. Ricambio con tutto il cuore.
Un bacio
Il prologo e il primo capitolo mi hanno molto incuriosito… non vedo l’ora di leggere il libro! La videointervista è molto carina e ricambio gli auguri a Linda Kent, alla Redazione e a tutte le lettrici!
Maria Brigida
Una storia che promette romanticismo e protagonisti intriganti, capace di far battere forte il cuore, e che dire poi dell’atmosfera che hai creato? Cara Linda non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo romanzo. Tanti cari auguri anche a te, e a tutte le lettrici.
Cris
Cara Linda, attendo con piacere questa seconda prova. Ma, a scanso di equivoci, leggerò il tuo romanzo per ultimo, per sentirmi più libera nell’esprimere il mio parere, appropriato o no che sia.
Un video elegantissimo come lo stile dell’autrice!
Un prologo suggestivo e di atmosfera che mi rende impaziente di leggere il seguito.
Complimenti, Linda, e contraccambio sinceramente l’augurio di buone feste!
Angela
Auguro un gran successo al tuo romanzo.
Un caro saluto.
Miriam Formenti
@Giusy73
Cara Giusy, spero di poterti regalare delle belle emozioni con questo libro. Ti ringrazio per il calore delle tue parole che mi hanno scaldato il cuore. Un abbraccio affettuoso e tutti i miei auguri più sinceri
@Maria Brigida
Sono contenta di averti incuriosito e attendo ansiosamente le tue riflessioni sul libro! A presto e … ancora auguri!
@Cristina
Grazie carissima! Il calore e la fiducia che traspaiono dalle tue parole sono l’essenza del Natale… <3
@Matesi
Cara Matesi, grazie per le tue parole. Sono davvero felice che tu abbia deciso di leggere il mio libro: questo di per sé è un regalo! Naturalmente, mi auguro con tutto il cuore che "Sole nella brughiera" piaccia a te e a molte altre, tuttavia i libri sono come i figli: concepiti con amore e coccolati da piccoli, da grandi devono essere pronti ad affrontare il giudizio del mondo, qualunque esso sia. Perciò, nessun equivoco: anzi, sono ansiosa di leggere il tuo parere, sempre molto attento, e quello delle altre amiche del blog. Un saluto affettuoso e tantissimi auguri per le prossime Feste.
@Angela White
Carissima, i tuoi complimenti sono preziosi per me come l'oro più fino! Ti ringrazio di cuore e ti abbraccio con affetto <3
@ Miriam Formenti
Cara Miriam, ho visto i tuoi graditissimi auguri solo dopo aver postato le risposte precedenti. Ti ringrazio di cuore e ricambio il tuo affettuoso saluto. Buone Feste!
Non vedo l’ora di leggerlo! il primo libro mi ha dato tante emozioni… grazie.
Ciao
Sara
@ Sara
Grazie, Sara! Aspetto i tuoi commenti, sperando che il libro ti piaccia <3
ero scettica nel cominciare questo libro, invece devo dire che mi ha colpito in positivo.
A parte qualche spezzone un po’ eccessivo, l’insieme avvincente del plot, la descrizione analitica della storia, la profondità degli caratteri, lo rendono un romanzo degno di entrare nelle liste meritevoli del genere. Grazie
@ michelle
Grazie a te! Ti ringrazio moltissimo per le tue parole e per il fantastico apprezzamento.