Hot Secrets – Charlotte STEIN – Ossessione

STEIN_ossessioneKit Connor fa la libraia ma sogna di diventare scrittrice; ha sempre condotto una vita tranquilla, senza grossi scossoni, ma capisce che è il momento di esplorare nuovi orizzonti quando si accorge che le scene erotiche che descrive nei suoi libri sono piatte, senz’anima. Così, per puro scopo “scientifico” si iscrive a un gruppo di autoaiuto per malati di sesso. È sicura che vi troverà i peggiori depravati, e crede di essere pronta a tutto. Ma non è preparata all’incontro con Dillon Holt, tanto equivoco quanto intrigante, che si offre di raccontarle le proprie esperienze sessuali per aiutarla ad aggiungere realismo e un po’ di pepe alla sua scrittura. Kit accetta, senza avere la minima idea di quale avventura stia per iniziare. Perché le “lezioni” di Dillon comprendono anche molte “esercitazioni pratiche”. E adesso che è entrata nel suo mondo, Kit non è più così sicura che Dillon sia ossessionato dal sesso. Forse lui è diventato la sua ossessione…

Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Note

Charlotte Stein ha scritto più di trenta fra racconti, novelle e romanzi, tra cui, editi in questa collana, PERSUADIMI… ( Make Me ) e GUARDAMI… ( Deep Desires ). Alcune delle sue opere sono entrate a far parte di The Mammoth Book of Hot Romance e Best New Erotica 10, a cura di Maxim Jakubowski. Vive nello Yorkshire occidentale, con il marito e il loro cane immaginario.
Leggete il suo blog www.themightycharlottestein.blogspot.com e seguitela su Twitter.

Commenti
  • Frederica

    OSSESSIONE sarà disponibile presso gli store tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

  • Matesi

    Premesso che non ho mai comprato questa collana, e probabilmente mai la comprerò, mi chiedo come mai ci sia una rosa così ristretta di autrici. Come mai non c’è mai stato l’incontro con la curatrice degli hot secrets, che ci era stato promesso? Tanto per chiarire quale sia esattamente lo spirito della collana soprattutto a quelle come me che finora non vi si sono mai accostate.

  • pierangela

    Rivoglio indietro i miei soldi! mi sento presa in giro.la sinossi è scorretta.Tratta per la maggior parte degli arzigogoli mentali della protagonista!!! Bleach

  • pierangela

    Mi correggo,Il racconto tratta degli arzigogoli mentali della protagonista! e basta!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *