Periodicità Romanzi Passione
A partire dal prossimo gennaio, la periodicità dei nostri romanzi “Passione” cambierà: non più due uscite mensili, bensì tre ogni due mesi. Di conseguenza, sacrificando qualche titolo, raddoppierà il tempo di permanenza di questa collana in edicola. E oltre alla conclusione della serie “Maiden Lane” di Elizabeth Hoyt, abbiamo in arrivo, fra le altre, Cecilia Grant, Adele Ashworth, Monica Burns e Loretta Chase.
Ricordiamo che per gli abbonamenti in corso, come previsto alla loro sottoscrizione, fa fede il numero di titoli ai quali ci si è abbonati e non l’arco temporale di un anno.
Buona lettura
Marzio Biancolino
Quindi un libro di meno ogni bimestre? O è in arrivo qualche novità nelle altre collane?
Come sempre ci sono i pro e i contro, grazie per l’informazione.
Inserisco qui una domanda esterna alla collana “Passione” perché credo che gli ultimi post non vengano più guardati.
Qual è l’uscita per gli Oro Super? Ho prenotato l’ultimo in uscita dal mio edicolante di fiducia, ma per ora non ha ricevuto nulla…
Grazie
Anna
Brutta notizia, se non ho sbagliato i calcoli sono 6 libri in meno all’anno della mia collana preferita insieme agli Emozione.
Anche per me bruttissima notizia come tutte quelle legate alle collane storiche..spero che se dovete penalizzare alcuni titoli siano di autrici meno amate e brave..in futuro aggiungete e non togliete so che ci sono sempre le esigenze di mercato ahimè a discapito di noi lettrici..amo molto i passione ed era perfetta la doppia uscita mensile..
Posso sperare che a breve almeno aumenterete gli emozioni o gli extra? Per extra io intendo solo grandi passioni. La collocazione di orge, droghe, aggeggi vari, bondage e sadomasochismo, secondo me, è nei secrets. Tanto per non confondere le lettrici. O almeno quelle come me.
E’ davvero un peccato che ci siano meno romanzi Passione! Aumenterete i libri di qualche altra collana per compensare?
E, soprattutto, i libri che pubblicherete di Loretta Chase sono per caso quelli della serie “Scoundrels”? Sarebbe davvero bellissimo!
neanch’io sono contenta!Mi lamentai già all’epoca del “passaggio” da 4 a 3 classic e qualcuna qui mi rimbrottò…ora, senza voler essere donne di poca fede, ma giudicando solo i dati oggettivi, questi parlano di 6 libri storici, in meno, all’anno. Per me è una bruttissima notizia.Spero che incrementerete da altre parti che non siano extrapassion,erotici o contemporanei che personalmente non amo.
sono dispiaciuta che vengano,ancora penalizzate ,i romanzi classic .Spero non per quelli conditi di scene erotiche
quasi inverosimili,lasciateci un angolo anche per noi che preferiamo le storie a fondo di amore e non solo sesso.