“Pazza d’amore” di Jill Shalvis – Emozioni 18

EMOZIONI_18Chloe è uno spirito libero, vive la vita al limite e, a differenza delle sorelle, tutte in procinto di sposarsi, non è pronta a sistemarsi e ad aiutarle nella gestione della locanda di famiglia. Sfortunatamente, la sua propensione a cacciarsi nei guai attira l’attenzione dello sceriffo Sawyer Thompson, che aspetta solo l’occasione per domarne il comportamento sfrenato. All’improvviso, Chloe non può fare un passo senza che l’affascinante e sensuale sceriffo le sia alle calcagna. Peggio ancora, l’enigmatico sorriso di quell’uomo e la sua rude spavalderia hanno il curioso effetto di farle desiderare di essere ammanettata. E, per la prima volta, le poche certezze di Chloe sono in subbuglio. Proprio come il suo cuore…

Note:

PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels ) è il terzo romanzo della serie “Lucky Harbor”, così chiamata dalla piccola cittadina costiera in cui sono ambientate le storie.
I primi due romanzi della serie, SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ) e PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozione – nr. 2 e 8 rispettivamente.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Mor

    Buongiorno,
    pubblicherete anche gli altri che compongono la serie?
    Grazie

  • Donatella

    Finalmente!!!!!!!! Grazie mille!!!!! Spero che pubblicherete anche gli altri della serie!!!

  • Francesca

    Buongiorno, vorrei sapere se pubblicherete anche gli altri romanzi della serie Lucky Harbor. Grazie mille, saluti Francesca

  • Nicoletta

    Sapete il giorno di uscita del cartaceo?

  • Matesi

    I cartacei dovrebbero uscire il primo sabato del mese. Ma ultimamente sono usciti con grande ritardo. Forse perché sono stati anticipati gli ebook . Comunque, state tutte tranquille: mi pare del tutto improbabile che venga interrotta la serie. Purtroppo!

  • samanthalarossa

    finalmente il terzo!

  • Matesi

    Desiderare di essere ammanettata?! Niente da spartire con gli Hot secrets, VERO?

  • Sara

    Grazie!

  • samanthalarossa

    iniziato stamattina non vedevo l’ora di conoscere la storia della terza sorella e dello sceriffo!!!
    @matesi non centra niente con gli hot secrets diciamo più commedia brillante

  • Carlotta

    Aspettavo questo romanzo perché delle tre sorelle Clhoe mi intrigava parecchio , e nn mi ha delusa,i personaggi sono ben delineati anche il loro passato ci porta a capirli meglio, più introspezione rispetto agli altri due romanzi, dialoghi brillanti e scintille tra Clhoe e Sawyer ma non solo , stavolta l’autrice mi ha sorpresa perché questo romanzo è scritto e strutturato molto bene.Continuera’ questa serie ? Si sono già intravisti i successivi protagonisti sarebbe bello conoscere le loro storie!

  • Matesi

    L’ultima volta avevo giurato di chiudere definitivamente con questa serie, ma non sono molto affidabile quando entro in crisi di astinenza da romanzi, come mi è successo il mese scorso. Per cui ho finito per comprarlo, anzi mi ero dimenticata del tutto che non avrei dovuto farlo.
    E… sorpresa! Mi è piaciuto. Certo i protagonisti sono un po’ troppo giovanilisti e spesso sembra di stare in una di quelle serie per adolescenti, tipo appunto Friends (anche se, personalmente, credo di non aver visto neanche un episodio intero, ma i miei figli all’epoca non se ne perdevano uno).
    Però l’insieme è piuttosto efficace: credo che l’elemento decisivo, in proposito, sia l’asma di Chloe, che permette di approfondire la sua psicologia e quella di Sawyer. Secondo me, buono l’intrigo. Insomma romanzo molto carino.
    P.S. A proposito, niente sadomasochismo. A parte il fatto, per me incomprensibile, che Chloe si eccita vedendo Sawyer che si arma. Ma!

  • alidiseta

    Il libro è carino e scorrevole, ma la storia d’amore manca di mordente. Voto 6+

  • Vanessa

    sapete quando sarà pubblicato in Italia il quarto della serie Lucky Harbor, “Lucky in Love”?
    grazie

  • Gaia

    Quando uscirà il prossimo libro????

  • LadyAileen

    Era da tanto tempo che questo romanzo continuava a implorarmi di essere letto, finalmente ci sono riuscita e devo dire che l’ho trovato molto piacevole.
    Se siete amanti delle storie dove gli opposti si attraggono, questa potrebbe fare proprio al caso vostro.
    La trama è un po’ prevedibile, non presenta aspetti nuovi e in alcuni punti un po’ lenta però i personaggi sono credibili e ben caratterizzati, i dialoghi briosi e arguti, lo stile è leggero, coinvolgente e si legge davvero in breve tempo.
    Ho apprezzato anche l’interazione tra le sorelle e l’introduzione dei personaggi che diventeranno protagonisti nei prossimi volumi.
    Sicuramente leggerò altri libri di quest’autrice.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *