Reperimento arretrati presso l’edicolante

In seguito ad alcune richieste sul reperimento degli arretrati presso le edicole, informiamo che se si tratta di un’uscita relativamente recente (ultimo mese) l’edicolante può chiamare il proprio distributore locale e, fornendogli informazioni quali titolo e serie, può farsene mandare una copia qualora ve ne siano ancora a disposizione o di recupero da altre edicole.

Altrimenti l’edicolante può fare direttamente l’ordine al nostro Ufficio arretrati (n. 199 162 171) fornendo i propri estremi.

Come ultima possibilità, gli edicolanti più attrezzati e volenterosi possono fare direttamente l’ordine dal sito internet arretrati; nel caso si tratti della prima volta, chiamando il suddetto numero possono procurarsi le credenziali per l’accesso al sito.

Commenti
  • Alessandra

    Grazie dell’informazione che ho passato all’edicolante sperando nella sua buona volontà.

  • Evergreen183

    A Napoli ci sono tutti edicolanti pigri…me ne potete suggerire uno di buona volontà?

  • vero

    a napoli il giornalaio dell’edicola presente alla fermata della metro di montedonzelli non sa nemmeno cosa siano i romanzi mondadori…come fa ad essere un rivenditore autorizzato?????????

  • isabella orlando

    Ho cercato con insistenza gli extra passion di dicembre nelle edicole di Palermo e non li ho trovati…cosa e’ successo?

  • Antonellina83

    Nella mia città,Termoli(CB),sono 2 mesi che nessuna edicola ha i romanzi.C’è stato un cambio di distributore e il mio edicolante di fiducia non riesce neanche a reperire gli arretrati.Su CAMPOBASSO e su VASTO c’è lo stesso distributore incompetente di Termoli?E perchè dovrei pagare tutti questi arretrati al DOPPIO del prezzo(dato che l’edicolante non riesce a reperirli) se il problema viene da voi?!Degnatevi di rispondere.

  • Antonellina83

    E come caspita funziona questa distribuzione?

  • Antonellina83

    Noi lettrici,e vostre clienti,sopportiamo-in ordine sparso-copertine orride,traduzioni pessime,errori di stampa,interruzioni di serie,cambiamenti di formati,ritardi nelle edicole…Potreste almeno farmi il piacere di rispondermi in maniera esaustiva?

  • colletta luigina

    vorrei sapere se c’è la possibilità di acquistare i libri online visto che nel mio paese in provincia di taranto i libri arrivano a singhiozzo grazie

  • Frederica

    per colletta luigina:

    attualmente è possibile acquistare I Romanzi online soltanto nel formato ebook, qualora disponibile.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *