Uscite de I Romanzi – agosto 2013
ROMANZI CLASSIC
1050 – Ornella ALBANESE – Il cacciatore di dote
1051 – Eloisa JAMES – La duchessa perfetta (The Duke Is Mine)
1052 – Lorraine HEATH – La forza dell’amore (Never Marry a Cowboy)
ROMANZI EXTRA PASSION
31 – Mary WINE – Sorprendente passione (In Bed with a Stranger)
32 – Lisa Maria RICE – A mezzanotte un angelo (Midnight Angel)
ROMANZI PASSIONE
93 – Julie Anne LONG – Mio duca (What I Did for a Duke)
94 – Sabrina JEFFRIES – Per sempre nel mio cuore (The Forbidden Lord)
EMOZIONI
17 – Mary BALOGH – La proposta (The Proposal)
18 – Jill SHALVIS – Pazza d’amore (Head Over Heels)
ORO INTROVABILI
Jude DEVERAUX – L’uomo dei miei sogni (A Knight in Shining Armor)
Julie GARWOOD – La dama delle nebbie (The Bride)
Finalmente Ornella Albanese,autrice romantica e dolcissima! Sììììììììììì
Anche in agosto le finanze piangeranno!
Sono soprattutto felice per la Rice che adoro, non vedevo l’ora di leggere la storia di Douglas e Allegra e poi sicuramente prendero’ gli oro introvabili, la Balogh, la Albanese e la Jeffries.
Non conosco Mary Wine, ma in genere gli EP mi piacciono quindi penso che la proverò!
Acquisti sicuri: Albanese, Heath (anche se il secondo di questa serie non mi è piaciuto per niente), Long (spero che questo libro sia almeno carino, altrimenti credo proprio che mollerò la serie), Balogh e Deveraux.
In forse Garwood, Shalvis e Wine, aspetto i commenti.
Infine una preghiera a tutte, ma in particolare a Matesi. Per favore, per rispetto delle lettrici del blog, evitate gli spoilers inutili.
Dopo l’identità dell’assassino del nome della rosa, sono incappata pure in un’importante anticipazione sulla terza stagione di Downton Abbey, che dovevo ancora vedere.
Wow, Albanese e Rice imperdibili!!!
Grazie
@ Alidiseta
L’anticipazione su Downton Abbey era su tutti i giornali. È impossibile non sapere in anticipo le vicende delle serie straniere. E talvolta anche di quelle italiane: per Elisa io l’ho letto prima ancora dell’inizio della seconda serie (che difatti non ho più cominciato).
Un magnifico agosto. Non posso perdere Ornella ALBANESE, la RICE, la LONG e Jill SHALVIS. Dimenticavo…proverò la WINE. Si tratta di un medievale Extra Passion?
I due Oro Introvabili non li ho mai letti, aspetterò qualche consiglio. Si tratta di due romanzi medievali?
@ Matesi
Era su tutti i giornali, davvero? Devo essere proprio fuori dal mondo io, perchè l’ho scoperto solo qui, in un blog che dovrebbe essere dedicato ai romanzi rosa.
Felicissima per Balogh ed Albanese,le mie preferite!Ero preoccupata, da un po’ non leggevo un inedito della Balogh. E poi,finalmente, nella collana Emozioni…se lo merita e sono troppo contenta!Curiosissima sulla trama della Albanese…son certa che nessuna delle due mi deluderà.Grazie alla mondadori, anche per gli oro introvabili, davvero una bella iniziativa!
Finalmente un nuovo libro della Balogh….per il resto vedremo
@ Alidiseta
All’epoca della seconda serie in Italia, la Repubblica ha riportato il fatto e in particolare la rivolta degli spettatori che hanno sommerso il canale di proteste. Per questo ho cercato notizie e, naturalmente, la “colpa” è dell’attore, che ha voluto uscire dalla serie. Secondo me, sarebbe stato meglio cambiare semplicemente l’interprete.
Mi dispiace di aver dato per la seconda volta un’informazione che tu non volevi sapere. Ma mi è difficile rimanere sempre strettamente in tema Romanzi Mondadori .
che belli i libri di agosto!
Gli ep poi mi piacciono assai :)la rice è per me una garanzia ma spero anche nella wyne…agli scozzesi non so resistere.
consiglio a chi non lo ha letto la dama delle nebbie della garwood (sempre in tema gonnellino!)uno dei più bei romance che io abbia mai letto!
Heath, Long, Balogh, Shalvis e, ovviamente, gli Oro Introvabili, sempre che questa volta riesca a trovarli. Sarà un agosto molto piacevole con tutti questi romanzi!!!
Quello della Balogh lo aspettavo da tempo perchè è il primo libro di una nuova serie. La protagonista è lady Muir già vista nei due prequel della serie Bedwing (quella rimasta vedova e che zoppica) e ho letto che ci sarà anche un’apparizione del nostro duca di ghiaccio.
Grazie per la grandissima Balogh che mi piace tantissimo merita come è già stato detto di essere pubblicata negli Emozioni..poi per gli oro introvaabili spero che ne pubblichere ancora in futuro..e poi benissimo per la James Long e Jeffries Albanese..grandi letture come sempre!!!
@Fredrica: per favore si conosce già la data di pubblicazione del quarto romanzo della serie Black Quartet Cobra??? Lo aspetto da un po’ . Grazie!
Ho letto anch’io che il libro di Mary Balogh e’ il primo di una nuova serie dedicata a uomini e donne sopravvissuti alle guerre napoleoniche, alcuni con ferite fisiche, altri psicologiche.
I libri dovrebbero essere sette anche se non so se la Balogh li abbia già scritti tutti, comunque spero che sia pubblicata tutta la serie.
Alla redazione, vorrei sapere se saranno tradotti e pubblicati, prossimamente, i libri della serie “The Rarest Blooms” di Madeline Hunter, una autrice che amo . Sono contenta che è ritornata la Balogh e Eloisa James e sicuramente comprerò i due introvabili
Per me sicuramente la Balogh, lei è una garanzia, non so darmi pace per aver perso l’emozione prima, le nozze, non riesco a reperirlo ad un prezzo accettabile, Redazione ristampatelo, grazie.
Per le altre uscite, attendo un po’ di commenti.
@virginia
avevo tentato di estorcere l’informazione da Biancolino nell’ultmo pomeriggio con l’editor e mi risposto di accontentarmi per adesso della pubblicazione della serie medievale. Mah secondo me ci stanno lavorando. Incrociamo le dita ;-D
Complimenti perchè stamattina, inaspettatamente, ho trovato quasi tutte le uscite digitali sullo store online del vostro gruppo.
Ottimo lavoro!!!
Grazie e buone vacanze!
PS. Naturalmente quelle di AGOSTO!!! 😀
Li ho trovati anch’io, tutti quelli che mi interessano su Amazon tranne quello di Mary Balogh, forse non sarà disponibile in ebook….