Hot Secrets – Charlotte STEIN – Persuadimi…
Cinque anni prima, un’intensa notte di sesso a tre aveva rovinato la loro amicizia… Ma rivedere Brandon e Tyler insieme riaccende il desiderio di Maisie. Lei crede che i suoi due amici non vogliano rivangare il passato, ma quando Brandon le rivela i gusti “particolari” di Tyler, Maisie capisce di avere una seconda chance. Sa di volerli entrambi, e ora non ha più paura di ammetterlo.
Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.
Note
Charlotte Stein ha scritto più di trenta fra racconti, novelle e romanzi. Alcune delle sue opere sono entrate a far parte di The Mammoth Book of Hot Romance e Best New Erotica 10, a cura di Maxim Jakubowski. Vive nel West Yorkshire, con il marito e il loro cane immaginario.
Leggete il suo blog www.themightycharlottestein.blogspot.com e seguitela su Twitter.
*** solo in formato ebook – prossimamente disponibile ***
La cosa particolare di questo libro e’ lo strano rapporto che si è instaurato nel tempo tra i due amici di Maisie, la protagonista femminile, rapporto che all’inizio non si comprende appieno, un po’ dominante e sottomesso anche se qui non ci sono manette ne’ frustini, ma la cosa e’ più psicologica che altro e le parole, le fantasie erotiche dei due nei confronti di Maisie, esplicitate, vengono usate per eccitare il sottomesso tra i due uomini. Nel libro oltre a scene di ménage ci sono anche scene di sesso tra i due amici maschi e il linguaggio e’ molto forte, più di quello che sono abituata a trovare in Lora Leigh o Lisa Marie Rice.
Maisie ama entrambi i suoi amici e loro amano lei, anche se nel libro le parole d’amore pronunciate sono molto poche, inoltre il libro e’ narrato in prima persona dalla protagonista, consentendoci di capire i suoi stati d’animo e attraverso lei anche quelli dei suoi amanti.
l’analisi fatta da Alice69 è perfetta.
Anch’io ho trovato il linguaggio molto forte, per i miei gusti “troppo forte” anche se nella lettura complessiva diciamo che disturba (dal mio punto di vista naturalmente) ma non eccessivamente.
Avrei nell’insieme gradito di più l’approffondimento del rapporto affettivo tra i tre personaggi ma nell’insieme, tenendo conto della collana in cui è inserito, sono contenta di averlo acquistato e letto
scusate nel precedente commento è rimasto un “nell’insieme” di troppo…
Non sono il tipo che si scandalizza ma preferisco un racconto con più trama invece di un susseguirsi di scene di ménege à trois e rapporti M/M (anche se ben descritte). ^_^
Ho finito di leggere il libro, il mio giudizio è positivo. La scrittrice descrive un ménage a trois con eleganza e capacità:complimenti , grande talento.
La storia è scorrevole, intensa appassionante e le scene di sesso sono forti, intriganti, per niente meccaniche e noiose, ma l’erotismo principale non sono gli amplessi dei tre personaggi, bensì la sfera psicologica, le fantasie sessuali che vengono utilizzate per provocarsi. I personaggi nascondono fragilità, timidezza,insicurezza e paura che uno dei tre stia fuori dal triangolo.
Concordo con i commenti di Alice69 e cincin63: poco approfondimento dei personaggi e della loro situazione affettiva..ma essendo un racconto e non un libro va bene cosi(pazienza!).
Già dall’estratto mi dovevo accorgere di che tipo di spazzatura fosse questo libro, ma ho voluto provare lo stesso, visto che il menage con scene omosessuali mi intriga. Ma questo non è un romance, è solo un porno di infimo livello, senza storia, senza approfondimento e con personaggi vuoti. Se Persuadimi è un indizio sull’andamento della collana Hot Secrets, di certo non fa per me.