“Tenere tenebre” di Lisa Cach – Dark Passion 34
Theron è un incubo millenario ed è pronto a tutto pur di impossessarsi del corpo di un essere umano, vivendo così le sensazioni e i desideri solo percepiti attraverso le menti delle donne cui faceva visita in sogno. Per questo ha stretto un patto con lo spietato Vlad Draco, che accetta di concedergli il proprio corpo in cambio della vittoria assoluta contro la Moldavia. Ma quando Theron scopre che Vlad ha intenzione di ingannarlo, decide di vendicarsi togliendogli ciò che ha di più prezioso: l’innocenza della sua promessa sposa, Lucia di Maramures, che vive rinchiusa in una torre. E mentre Theron si insinua nei sogni della fanciulla, offrendole le esperienze erotiche più intense che abbia mai creato per una donna, tra loro divampa una passione così incontenibile da superare i confini del sogno…
Note:
TENERE TENEBRE ( Dream of Me ) è il romanzo conclusivo della miniserie di due romanzi che si è aperta con TI STO ASPETTANDO… ( Come to Me ) – nr. 28 della collana I Romanzi Dark Passion.
Tra le opere di Lisa Cach già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo I SEGRETI DI UNA CAMERIERA ( The Erotic Secrets of a French Maiden ).
Ambientazione:
Transilvania, 1423
Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***
Copertina splendida. Bravissimi!
Concordo con Giusy la copertina è veramente bellissima!
Già nel precedente (bellissimo) si era capito che Theron era innamorato di Lucia. Sono ansiosa di leggere questo.
Contrariamente a Giusy ed Iris, detesto questo tipo di copertine in cui le protagoniste camminano perdendosi i vestiti. Guarda caso! Speriamo di non dover comprare il cartaceo.
il primo mi era piaciuto davvero…aveva delle scene esilaranti…sono curiosa di leggere il seguito
copertina notevole particolarmente suggestiva…a mio giudizio naturalmente..
devo ammettere che pur detestando cordialmente questa autrice,mi ha invogliato all’acquisto!
il primo è un romanzo gradevolissimo, sarebbe davvero una cosa bellissima se la trattativa per l’ebook andasse a buon fine
libro piacevole anche se non al livello di altre serie; sono anche io dell’opinione che la copertina non e’ molto credibile( la perdita dei vestiti x strada) ma sempre meglio che quelle della linea classic.
Dopo un inizio un po’ lento e noioso, finalmente il romanzo decolla, soprattutto grazie all’intelligenza e alla simpatia della protagonista, per la cui rappresentazione l’autrice si prodiga davvero.
Molto suggestive e coinvolgenti le scene di sesso. L’originalità consiste nel fatto che siano per lo più oniriche: ciò elimina quel po’ di imbarazzo che provo sempre di fronte a lunghe e dettagliate descrizioni hot e aiuta anche Lucia: insomma, è solo un sogno; quindi tutto è lecito.
Piacevole ma forse un po’ troppo frettolosa la breve comparsa di Samira e Nicolae. Nell’insieme un buon romanzo.
P.S: Il titolo è linguisticamente molto sfizioso, ma che vuol dire? Quanto sarebbe stato meglio “Sogna di me” o addirittura “Sognami”!
P.P.S.: Criptiche le ultime righe. Vogliamo parlarne?