Ebook Kleypas e altri

Con grande piacere comunichiamo che, dopo solleciti pressoché quotidiani agli agenti americani, abbiamo finalmente ottenuto i diritti digitali dei primi tre romanzi della serie Hathaway. Questione di un mesetto e saranno disponibili sugli store.
Colgo inoltre l’occasione per precisare che, ovviando a molteplici complessità tecniche e amministrative, la nostra produzione di ebook sta sicuramente tendendo all’obbiettivo che ci eravamo preposti: la pubblicazione del digitale pressoché in simultanea con il cartaceo, o differita di pochi giorni, come già in parecchi casi sta avvenendo. E considero questa un’apprezzabile peculiarità, nel nostro specifico orizzonte editoriale, che non merita tutta quell’acrimonia che talvolta trapela da certi post.

Buona lettura a tutti

Marzio Biancolino

Commenti
  • cincin63

    @redazione
    grazie per le tempestive informazioni su questo particolare ebook, ci hanno consentito di comprendere meglio i tempi di attesa.
    purtroppo l’acrimonia di certi post l’abbiamo colta, con rammarico, anche noi lettrici. la buona educazione e la correttezza sono regole imprescindibili e debbo dire che noi lettrici ci ribelliamo sempre con molta forza quando i toni trascendono (vedi i commenti sul libro di L. Chase).
    buon lavoro e continuate a credere nel progetto digitale così come ci stiamo credendo noi

  • Barbara

    @Cincin63 e tutti i lettori/lettrici

    Scusate se mi permetto di rispondere.
    Io sono tra quelle che, forse, hanno lasciato posts un pò “risentiti”.
    Rispondo per me ma penso anche un pò per le altre.
    Ho esternato il mio pensiero in merito a ebook che ritardano ad uscire (ho citato anche un libro che da marzo ancora non è uscito in ebook ma che porta la dicitura **disponibile prossimamente**) senza essere “maleducata e scorretta”.
    Forse essere espliciti e non tergiversanti è sinonimo di mancanza di buona educazione e scorrettezza.
    Purtroppo, mi hanno insegnato a dire pane al pane e vino al vino, sempre con il massimo del rispetto.
    Quindi, per quanto mi riguarda, non posso permettere, tacendo, che qualcuno dica che sono una maleducata e scorretta.

  • manu63

    grazie mille per l’impegno che dimostrate
    condivido pienamente il pensiero di cincin63 sull’educazione e la correttezza che non devono mai mancare
    buon lavoro

  • Ireb

    Buongiorno Sig. Biancolino, mi fa molto piacere per la serie hataway, e la ringrazio per gli aggiornamenti.
    Ma per quel che riguarda gli ebook, mi dispiace, ma quello che dice non è vero. Non state migliorando sul fronte ebook. Oggi è il 15 di ottobre, ho appena controllato “l’ultimo libertino” su amazon.. non c’è. Potrei insistere con la Kleypas uscita mesi fa e da me non comprata in cartaceo, ribadire il perché è legittimo lamentarsi a fronte di un’ inefficienza ecc.. Mi/vi risparmio. Il punto non è solo la contemporaneità dell’uscita, ma la precisione e la certezza della pubblicazione digitale. Se i toni si fanno accesi, mi scusi, non vedo perché la cosa debba offendervi al punto da “redarguire” le lettrici CLIENTI, a fronte di una PALESE inefficienza. da cosa è dovuta, queli sono le vostre motivazioni, mi perdoni, non ci riguarda e mi riservo il diritto di esprimere la mia delusione. E non smetto di comprare i libri! preferisce questo tipo di protesta?
    Sinceramente cordiali saluti e DAVVERO sinceramente buon lavoro

  • lady peonia

    straquoto ireb !!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *