Uscite de I Romanzi – ottobre 2012
ROMANZI CLASSIC
1020 – Liz CARLYLE – Un piccolo peccato (One Little Sin)
1021 – Karen HAWKINS – Piacevole sbaglio (The Abduction of Julia)
1022 – Paola PICASSO – Un confine tra due cuori
ROMANZI EXTRA PASSION
21 – Jess MICHAELS – Niente di proibito (Nothing Denied)
22 – Lisa Marie RICE – Mezzanotte è l’ora (Midnight Man)
ROMANZI PASSIONE
73 – Julie Anne LONG – Come nessun altro (Like No Other Lover)
74 – Adele ASHWORTH – Mia dolce Caroline (My Darling Caroline)
EMOZIONI
7 – Loretta CHASE – L’ultimo libertino (The Last Hellion)
8 – Jill SHALVIS – Più dolce di così… (The Sweetest Thing)
Previous Post
Mese di ottobre per me ben più ricco dei due precedenti. Comprerò sicuramente i due Emozioni e Mia dolce Caroline, e molto probabilmente Come nessun altro (anche se devo ancora leggere il primo della serie) e Mezzanotte è l’ora.
Sono in dubbio sulla Carlyle che in genere non mi piace, aspetto i commenti.
La Michaels finalmente!!!! Non ci speravo quasi più! Mi interessa molto anche la Rice.
Uscite molto interessanti per il mese di ottobre. Sono incredibilmente felice per il secondo romanzo della serie di Jill Shalvis! Purtroppo non posso dire lo stesso di Loretta Chase… E’ il quarto di una serie il cui volume precedente è stato pubblicato 5 anni fa, e di cui non ho letto neanche un numero. Onestamente non capisco la scelta di pubblicare quest’ultimo sulla collana Emozioni quando i precedenti sono stati pubblicati su Passione… Peccato, un’uscita persa per me… Sarà per la prossima volta.
Ancora non ho deciso se sia un male o un bene che tagliate la maggior parte dei romanzi che pubblicate. Un male perché devo rinunciarvi o costretta a leggermeli in inglese, un bene perché risparmio un sacco di soldini…
Ovviamente il seguito del “LORD DELLA SEDUZIONE” The Last Hellion e’ anni che lo aspettiamo, da sempre praticamente dopo la sua pubblicazione.
Chissa ‘ se sara’ indimenticabile anche solo la meta’ del primo romanzo della serie?
Peccato che cambino sempre i formati e le copertine anche all’interno di serie… un poutpourri , ma meglio di niente.
Salutoni
Felicissima per la Chase. Attendo con ansia quasi tutti i libri di questo mese!!!
Finalmente Liz Carlyle !!
E’ parecchio che l’aspettavo!
E’ un’autrice che mi piace molto.
Mhmmm, vedo la Rice! Mi incuriosisce, il suo romanzo pubblicato dalla concorrenza non l’ho letto ( solita storia , non mi fido della qualità delle loro traduzioni, troppo scadenti per i miei gusti, quindi non compro)quindi questo non me lo lascerò sfuggire! Voglio veder com’è!
Chase e Michaels …. sono sempre un’incognita per me, la Chase a scritto romance stupendi ma anche romance bruttarelli assai, la Michaels con me deve ancora mantenere le sue promesse, spero stavolta sia quella buona…
Negli ultimi tre mesi non ho letto molti vostri romance, un pò per colpa delle vacanze , ma ancor più perché c’erano autrici che mi ispiravano poco o che proprio non mi piacevano…..spero che questo autunno vada meglio!
Spero in un romance della Holly prossimo futuro, ripropongo:
HIDDEN TALENTS
E
HIDDEN CRIMES
sono due romance ,in cui c’è un rapporto a due e normalmente etero, sono urban fantasy romance con poliziotti licantropi, quindi perfettamente adatti ai Dark passion!
The last hellion di Loretta Chase e Midnight Mann di Lisa Marie Rice!!!!! Ho vinto la lotteria!!!!!!
chase e michaels (finalmente!!!)acquisti sicuri
gli altri mi ispirano poco…ma vedrò le trame e i commenti strada facendo
Ma sapete quanto vi adoro?!?!?! No?? Allora ve lo dico…i m m e n s a m e n t e…la Michaels!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per non parlare di “Midnight Mann” !!!!!!! grazieeee ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Neanche ad Ottobre la Kleypas, quando pubblicherete un’altro libro della serie hathaway?nn ci fate attendere troppo per favore!
Che bello, finalmente la trilogia della Hawkins che precede la serie Ring, aspetto da tanto di poter leggere la storia di Sarah.
Ma non doveva uscire nella serie Emozioni un’altro romanzo di Judith Mcnaught? Mi sembra che il titolo era (Qualcosa di meraviglioso). E’ prevista questa uscita?Se si quando?
Prendo sicuramente quello di Lisa Marie Rice (quello pubblicato dalla concorrenza mi è piaciuto molto e lei scrive bene) e quello della Chase visto che mi hanno prestato Il lord della seduzione (carino ma lui a volte l’ho detestato, soprattutto il suo rifiuto per il figlio che io, essendo una mamma single, non concepisco) così adesso posso leggere questo.Per gli altri attendo di leggere le trame.
Peccato che non esistano ristampe del Lord della seduzione: è inutile che prenda il seguito se non ho letto il primo!
@ laura75
fregatene e non perderlo!
io ho i primi tre (tutti splendidi!) e ti assicuro che possono essere tranquillamente letti singolarmente
l’unica connessione è il riferimento a personaggi che compaiono marginalmente in un libro per poi avere il loro spazio e la loro storia in quello successivo e così via…nulla che impedisca la comprensione, fidati
naturalmente è sempre e semplicemente il mio parere, che mi sono permessa di lasciarti perchè spesso abbiamo gusti simili
ciao manu
@ Laura75
dici bene, io sono mesi e mesi che chiedo la ristampa di l’alba dei sogni della Kleypas, ma niente da fare, la redazione non risponde.
Mi chiedo perchè non li mattano disponibili in ebook, sono sicura che farebbero un affare.
Cmq ha perfettamente ragione Manu63 i libri non sono così collegati. Speriamo solo che la Chase sia stata ispirata come con il lord della seduzione.
@ maura
io ho buone aspettative, visto che “prigioniero del desiderio” era successivo al lord della seduzione e, a mio parere naturalmente, era allo stesso livello…
incrociamo le dita e speriamo di non rimanere deluse!!!
un abbraccio a tutte e due
manu
@Maura
Ciao anche io disperatamente cerco la Kleypas ne L’ALBA DEI SOGNI.
Redazione un appello:ristampatelo!
Per favore sapete dirci quando verrà stampato QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO della McNaught?
Care ragazze non ci resta che attendere ancora quanche giorno…vero redazione???
ciao ciao
Sono felicissima per le uscite di ottobre.
Finalmente ritorna la Michaels, la mia autrice preferita fra gli EP storici. Cosa vedono i miei occhi…. un romanzo della Rice, spero si tratti di un romantic suspense.
Inoltre, acquisterò sicuramente i due Passione e Jill SHALVIS.
Riguardo alla Chase ho dei dubbi, aspetterò qualche commento.
Se volete che compriamo nove volumi, dovete farli uscire anche in ebook. Ricordo che stiamo ancora aspettando Duran e Lindsey.
@ matesi
e kleypas dove la lasci???
probabilmente mi toccherà recuperarla nell’usato!!!
@ Redazione
Per favore, ci ristampate negli Oro i primi romanzi della Masella che non mi ricordo più?
@ Manu63
Io ho seguito le indicazioni di Biancolino e la Kleypas l’ho comprata in cartaceo.
Non mi ricordo (o non so) in quale località abiti.
Mi interessa la Chase ma come alcune hanno fatto notare, questa nuova uscita è un bel pò lontana dall’ultimo pubblicato.
Non penso di comprarlo visto che non posso leggere i precedenti.
Esiste la possibilità di una ristampa dei volumi precedenti?
@ matesi
abito a mantova e ho provato a richiederlo ad un edicolante di fiducia ancora all’epoca della segnalazione di Biancolino ( se fosse arrivata qualche giorno prima non avrei avuto problemi a procurarmi il cartaceo!!!)
l’ha ordinato e gli do tempo fino a fine mese prima di seguire altre strade
così vediamo se funziona il servizio arretrati tramite edicola!
Ragazze a ottobre nella collana Oscar Mondadori esce “Una piccola magia”di Lisa Kleypas il seguito di Come finiscono le favole(presumo)
Io non vedo l’ora, per me è l’unico acquisto sicuro di ottobre.
Vedo che ci si ripropone la shlavis.. nessuna pietà quindi. Loretta non mi deludere anche tu! per il resto aspetto trame e commenti, E ebook. aspetto sempre gli ebook.
Io acquisterò i due extrapassion che promettono bene
Buongiorno! Come mai ancora non ci sono le trame dei romanzi di ottobre?
Grazie!
pensate di pubblicare finalmente gli ebooks????? siete scandalosi!
@matesi anche io aspetto gli ebooks di agosto e settembre!!!!! in cartaceo non compro più quasi niente! in tempi di crisi risparmio anche sui romanzi!!!!!!
scusate ma perché nessuno risponde alle domande delle lettrici? se siamo interessate e vi poniamo delle domande è perché in fin dei conti i vs libri li acquistiamo